![]() |
quoto....l'olio fa la differenza...tempo fa causa emergenza ho dovuto comprare olio da supermercato pari all'olio da cucina e facendo miscela al 2,5 ho tirato un bel grippone sulla blata ad aria..da allora mai senza olio sano e mai sotto il 3%.....io uso bergoline high performances per scooter elaborati è totalmente sintetico...voi che olio mi consigliate???il bergoline come vi pare??
|
castrol top racing
solo sintetico "castrol top racing" perchè costa poco..
Ciao |
Quote:
|
tts al 2% e non è mai successo niente....mo co sto caldo provo 3% e male che va vi mando un po di ciccia affumicata:D :lol:
|
Quote:
Citazione: Originalmente inviato da emidevil81 Ciao a tutti premetto che possiedo 2 blatine 1 aria e 1 liquido...dal rodaggio fino ad ora ho sempre girato con miscela al 3%....nn mi ha mai dato problemi la resa è ottima...secondo voi vale la pena provare al 2 o si rischia il grippone??? risposta- no non si rischia il grippone domanda- ho una cina e una polini ho sempre usato miscela al 2%, usando olio buono tipo motul 800 posso scendere all'1,5% come ho letto da una utente, mi sembra saurafumi? attendo conferme __________________ |
concordo
Non lo ho scritto ma anche io concordo con te, perchè feci il rodaggio con miscela al 4 e 3%, di non trovare per il tipo di utilizzo che ne faccio grosse differenze nemmeno come imbratto. Ora ho fatto fuori una 20 di litri al 2% (abbondante) e nessun problema.
Ciao |
nessuno sa dirmi niente dell'olio bergoline????finora l'abbiamo usato in tre per 4 sabati consecutivi per un totale di + di 100 km a testa senza mai problemi con un'ottima resa e sempre tenendo le motine moooolto alla frusta....
|
al 2% scarso,specie in estate dove l aria è pesante...
|
io la faccio un pochino piu del 2% e va benissimo!!!
|
Quote:
il tts è famoso per i suoi residui! un mio amico sull'rs 250 ci ha smenato tutti e 2 i gruppi termici e le valvole!! tutte incrostate! tira giu il cilindro e guarda il cielo del pistone di sicuro è nero e incrostato. specialmente su questi cilindri piccoli che prendono parecchi giri serve un olio buono, e ancor di piu perchè sono cinesi e fanno c****e come qualità. io usavo repsol competition che costa poco piu del tts, e quello ti lascia il pistone leggermente nero ma nn icrostato, roba ch epassi con lo straccio e un goccio di acquaragia e viene via tutto. adex uso motul600 che è ancora migliore nn sporca nemmeno il pistone e lascia pure un profumo buonissimo:P:D(1 dei pregi dei 2T). io cambierei poi...ognuno è libero:D p.s. io la miscela la faccio al 2% e va benissimo, un mio amico con il cre50(cilindro in alluminio) l'ha sempre fatta all'1 e nn ha Mai grippato...culo! cmq c'è da contare che quando fate misclela un po di olio rimane nel misurino. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 05. |