![]() |
allora vi siete scontrati in pista o no?
chi č che ha cannellato di pių? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
ettore....ma che te lo dico a fare!!!!!!:si::smt136 |
Quote:
|
fabry, se riesci passami, non siamo a codogno, ci sono rettilinei lunghissimi e curve con migliaia di traiettorie, lo sai perche' non mi passavi...perche' il tuo motore elaborato va meno del mio che e' originale ahahah, se vuoi un preparatore chiedi a me buuu!!:fava:
raccontale bene le cose la spallata, l'hai presa e sei rimasto dietro, comunque e' sempre un piacere scornarmi con te in pista:trattore: comunque a parte gli scherzi il mio e' veramente tutto originale, anche nella carburazione, e' solo montato bene....:inferno: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
maledetti
next time vengo a prendervi due tempi, oppure ci vuole uno che faccia un video cosė poi lo postiamo qui e valutiamo attentamente :box: |
Quote:
|
dai fabry postalo qui che commentiano
|
Dai vediamo sto video comunque le sfide si vincono stando davanti e non dietro tu se riesci passami pure sai quanti ho buttato giu io fattelo dire dallo yayo io e lui ci buttiamo a terra a vicenda ogni uscita
Se non erro io ti ho passato subito dopo due curve quindi il mio va devi essere pių cattivo nei sorpassi fabry se no le gare non le vinci ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 01. |