Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   domenica a Rozzano (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/108596-domenica-rozzano.html)

Luca's father 27-05-13 16: 27

allora vi siete scontrati in pista o no?
chi č che ha cannellato di pių?

fabrynetwork 27-05-13 18: 57

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936126400)
Grazie fabri per la vite del freno, se non ci sei ti dovevano inventare,ahahaha, dov'era poi la chiave?

vicino le altre all'ingresso di casa:doh::doh::doh:

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936126414)

si ci siam visti poco dentro ma ci siam divertiti, sicuramente Lupo č + cancello di me in percorrenza e una spallata glielo pure data:rotfl::rotfl::rotfl:

sasa' 27-05-13 21: 11

Quote:

ettore....ma che te lo dico a fare!!!!!!:si::smt136

fabrynetwork 27-05-13 21: 53

Quote:

cmq ci manchi capo con le tue cazz....te e il tuo buon rosso a pranzo:lol1: ogni tanto passa a farti 4 risate a parte che il tuo contratto con me come cronometrista ufficiale non č ancora scaduto:rotfl:

lupo 68 28-05-13 00: 37

fabry, se riesci passami, non siamo a codogno, ci sono rettilinei lunghissimi e curve con migliaia di traiettorie, lo sai perche' non mi passavi...perche' il tuo motore elaborato va meno del mio che e' originale ahahah, se vuoi un preparatore chiedi a me buuu!!:fava:

raccontale bene le cose la spallata, l'hai presa e sei rimasto dietro, comunque e' sempre un piacere scornarmi con te in pista:trattore:

comunque a parte gli scherzi il mio e' veramente tutto originale, anche nella carburazione, e' solo montato bene....:inferno:

fabrynetwork 28-05-13 06: 50

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936126499)
fabry, se riesci passami, non siamo a codogno, ci sono rettilinei lunghissimi e curve con migliaia di traiettorie, lo sai perche' non mi passavi...perche' il tuo motore elaborato va meno del mio che e' originale ahahah, se vuoi un preparatore chiedi a me buuu!!:fava:

sei sicuro che va di +? A me non sembra proprio dato che nelle curve ti salivo addosso e nei rettilinei eravamo uguali considerando che io ho un albero rosso e tu l'oro e montavo una 40spillata e tu la 50 ed eravamo in un kartodromo:fava:

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936126500)
raccontale bene le cose la spallata, l'hai presa e sei rimasto dietro, comunque e' sempre un piacere scornarmi con te in pista:trattore:

veramente non volevo buttarti gių mi ricordo che sei delicatino ah ah ah

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936126502)
comunque a parte gli scherzi il mio e' veramente tutto originale, anche nella carburazione, e' solo montato bene....:inferno:

Anche per me:lol1:

Luca's father 28-05-13 09: 15

maledetti
next time vengo a prendervi due tempi, oppure ci vuole uno che faccia un video cosė poi lo postiamo qui e valutiamo attentamente :box:

fabrynetwork 28-05-13 10: 31

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936126519)
maledetti
next time vengo a prendervi due tempi, oppure ci vuole uno che faccia un video cosė poi lo postiamo qui e valutiamo attentamente :box:

un video c'č ma č su fb e onboard ah ah ah:lol1:

Luca's father 28-05-13 10: 43

dai fabry postalo qui che commentiano

lupo 68 28-05-13 11: 32

Dai vediamo sto video comunque le sfide si vincono stando davanti e non dietro tu se riesci passami pure sai quanti ho buttato giu io fattelo dire dallo yayo io e lui ci buttiamo a terra a vicenda ogni uscita

Se non erro io ti ho passato subito dopo due curve quindi il mio va devi essere pių cattivo nei sorpassi fabry se no le gare non le vinci ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 01.