![]() |
io mi son fatto una mezza idea. La revisione dati i ricambi è conveniente, avere una scheda prodotto che quando chiami in bz sanno già che rdc hai, albero, fasi ecc è importante. I pacchetti da abbonare sono convenienti è inegabile e alla fine se faccio 50 litri in un anno e voglio revisionare una sola volta nessuno me lo vieta. Io ho apprezzato molto l'intervento su fb all'interno di un gruppo e non nella loro pagina, proprio di chi ha pensato e preparato la promozione. Associato all'acquisto di uno spazio pubblicitario qui sul forum (mi sembra che prima non c'era) penso che stanno cercando di attuare una politica commerciale che gli permetta di raggiungere + gente possibile e se intervenissero direttamente qui sul forum a me farebbe piacere. Poi vogliamo parlare della revisione a 20lt? Se sei un amatore sono pochi ma se fai gare titolate e come ha scritto qualcuno cambi gomme ad ogni gara e non cambi il pistone?
|
Quote:
|
Quote:
|
cmq ho fatto 2 calcoli sulla base del costo della revisione prendendo i prezzi dei singoli componenti dal Lollo che è il + economico non trovo il sito di LRC che è sicuramente + caro e mi viene fuori questo:
1 Revisione 2 cuscinetti 13,80 Kit guarnizioni 15,00 2 paraoli 11,13 1 pistone completo 61,71 2 lamelle 12,96 2 mezzelune 1,52 1 cuscinetto campana 7,90 1 bancata 15 circa 1 collettore aspirazione 41,14 Spedizione 15 circa Manodopera …….. Totale offerta 250 euro totale costo ricambi 205 euro compresa spedizione quindi la manodopera è di circa 40 euro |
A ok.. Perdonami ma era solo una mia curiosità.. Comunque io valuto, xke ogni volta farlo da solo e' un massacro.. Ordinare tutti i pezzi dai rivenditori, poi in caso il rivenditore non li ha disponibile devi aspettare che gli arrivano.. Casomai arriva ma nn e' quello che hai chiesto........ Ti dico così perché mi è' successo! Valuto e se mai... Xke no!
|
Quote:
|
secondo me conviene farselo dasoli, non ci vuole una scienza ad aprire un motore due tempi...
|
Ho provveduto a cancellare alcuni interventi perchè i costruttori/rivenditori come da regolamento non possono intervenire nelle discussioni utilizzandole a fini promozionali o commerciali, ne verso la propria attività ne verso alcun marchio o prodotto.
Per fare ciò c'è l'apposita area Costruttori e Rivenditori :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 34. |