![]() |
Quote:
8:00 - inizio iscrizioni 8:20 - chiusura iscrizioni 8:30 - breafing 8:45 - prove libere primi passi 8:55 - prove libere pulcini 9:05 - prove libere primavera 9:15 - prove libere open A-C 9:25 - prove libere open B 9:35 - prove libere Senior Primi Passi 9:45 - prove libere primi passi 9:55 - prove libere pulcini 10:05 - prove libere primavera 10:15 - prove libere open A-C 10:25 - prove libere open B 10:35 - prove libere Senior Primi Passi 10:45 - prove libere primi passi 10:55 - qualifiche pulcini 11:05 - qualifiche primavera 11:15 - qualifiche open A-C 11:25 - qualifiche open B 11:35 - pareggiamento Senior Primi Passi 11:45 - prove libere primi passi 11:55 - qualifiche pulcini 12:05 - qualifiche primavera 12:15 - qualifiche open A-C 12:25 - qualifiche open B 12:35 - pareggiamento Senior Primi Passi pausa pranzo 14:00 - esibizione Primi Passi (12 giri) 14:15 - gara Pulcini (16 giri) 14:30 - gara Primavera (17 giri) 14:45 - gara open A-C (19 giri) 15:00 - gara open B (19 giri) 15:15 - esibizione Senior Primi Passi (17 giri) 15:30 - esibizione Primi Passi (12 giri) 15:45 - gara Pulcini (16 giri) 16:00 - gara Primavera (17 giri) 16:15 - gara open A-C (19 giri) 16:30 - gara open B (19 giri) 16:45 - esibizione Senior Primi Passi (17 giri) Questo programma potrà subire delle variazioni per esigenze organizzative |
Quote:
La proposta di fissare l'entrata del sabato in € 10.00 è stata fatta da Diego e messa a verbale in fase di costruzione del 1° trofeo. Poi, da qualche parte si è chiesto la tessera e 15.00€. Noi, per tutti quelli che non lo sanno, abbiamo dato gratuitamente il circuito per tutte le tappe del trofeo Italia anche se risulta il contrario. Al trofeo Veneto 2012 è stato concesso l'uso gratuito per al !^ tappa mentre per la seconda tappa è stato chiesto uno scambio ( la omologazione che nel frattempo era scaduta ) che sulla carta a funzionato ma che nella realtà è stata una presa per quel posto. Dovevo mandare a casa tutti nella seconda tappa perchè non avevo in mano l'omologazione ma per rispetto dei piloti, a mio rischio ho permesso la manifestazione. Mi sono aggrappato al telefono e solo alle 11.20 mi a risposto Sereno che sotto la mia pressante richiesta mi ha mandata un sms attestante la presunta omologazione. Importante è che si sappia che quella omologazione non mi è mai stata data e che domenica correrete solo se la stessa è in regola visibile per tutti; preciso non dipende da noi. Ora la provocazione di Cirilovix " si paga la piazzola " mi a dato un'pò fastidio. Pertanto il costo e i vari balzelli sono quelli che pagherette come avete sempre pagato. Ringrazio per questa provocazione che per le altre piste non ho visto. Conoscette tutti il Diego e sapete bene di che pasta è fatto. |
Io non mi spiego perchè la gente deve sempre pretendere tutto e dare quello che vuole.se per fare una gara viene richiesta una cifra sarà il perchè giustificato......poi conosciamo diego..lo fa per passione e per noi...non ci guadagna una cippa e ha pure un sacco di responsabilità.....praticamente chiede il minimo...in altri impianti non è così trasparente la cosa...
|
oh beh, polemiche a parte che non mancano mai...
ieri sera sono andato a fare una notturna a torre con i miei compagni di merende e oltre a noi abbiamo trovato anche qualche pilota del trofeo che si allenava. che dire, come al solito, quando si muove il Razza Piave Racing Team c'è spettacolo in pista... bello tornare a correre dopo millemila mesi di stop, bella la formula delle notturne, diventata ormai per me l'unico modo di correre in pista visto che i sabati e le domeniche sono sempre impegnato. ci "sentiamo" e vediamo domenica a torre, sperando vengano fuori delle belle gare... poche storie e polemiche, GAS A MARTELLO PORCO ... !!! |
Quote:
Bravo Matri, cerchi sempre di stemperare ma qualche volta evitando le polemiche bisogna pur rispondere. In nessuna pista credo si sia chiesto allegando allusioni. Quì si è chiesto e si è cercato di pilotare la risposta. Non va bene. Sempre, in casa, nel lavoro, nello sport ci vuole un pizzico di COERENZA. Grazie e scusate il disturbo indispensabile anche se non voluto. Un grazie anche a Suba perchè è bello ogni tanto ricevere gratificazioni. A Domenica sperando in un bel regalo meteo. |
Quote:
Quote:
|
Parlo in generale.cmq aggiungo che spesso la giornata mi è stata regalata.una struttura e personale del genere non li trovi ovunque...anche in altri ambiti...e devo dire che menomale che in italia ci sono ancora persone positive che fanno i salti mortali per darci la possibilità di divertirci e fare gruppo
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 |
Quote:
|
Quote:
Quote:
.... mi accodo al pensiero generale ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 58. |