Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Civ (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/108340-civ.html)

salvo 79 10-05-13 23: 01

Quote:

Originariamente inviata da enzor6 (Messaggio 1936124253)
7 posto... ma poi squalifica nel pomeriggio per un avvenimento esterno alla gara, al bambino e alla moto... ma di solito chi ci va di mezzo sono i piloti... cmq come ultima notizia proprio di oggi.... forse si è trovato un compromesso e pace sarà fatta.... forse revocata anche la squalifica a entrambi i bambini...

questa me la sono persa cosa é successo ?

enzor6 11-05-13 17: 13

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936124271)
Non funziona così Ettore..... leggendo quello che scrive enzor6 mi sembra di capire che due genitori ( enzor6 e un altro ) si siano resi protagonisti di un "episodio spiacevole" e, durante le gare FMI, queste cose non sono ne permesse ne tollerate ( e sono d' accordo ).

Per fortuna loro questa volta sono stati graziati..... servirà di lezione, sia ai due genitori, sia ad altri troppo "caldi".

Sono d'accordo con te.. queste cose non devono avvenire.... per fortuna, almeno privatamente la cosa si è chiarita e conclusa...

MINISPEED 13-05-13 11: 33

Mi intrometto in queste discussioni riguardo il CIV, voi non sapete come funziona, la fmi ha preso da tutti i costruttori,un bel po' di soldi,se non erro circa € 2500.00 a costruttore,e dalla pmt circa € 6000.00 + tutti gli sponsor,+ le iscrizioni, + contributo coni,+ percentuale sulla vendita delle gomme in ogni gara,quindi vi posso consigliare di aprire gli occhi e capire la realta della federazione,non e' fare attivita' sportiva,ma creare un bel bisnes economico.
Ricordatevi che per arrivare al mondiale non ci vuole nessun curriculum ma bisogna spendere circa 2 milioni di euro,e nessuno mai vi ci portera' gratuitamente!!!
saluti a tutti e buon divertimento.

salvo 79 13-05-13 13: 24

Quote:

Originariamente inviata da MINISPEED (Messaggio 1936124610)
Mi intrometto in queste discussioni riguardo il CIV, voi non sapete come funziona, la fmi ha preso da tutti i costruttori,un bel po' di soldi,se non erro circa € 2500.00 a costruttore,e dalla pmt circa € 6000.00 + tutti gli sponsor,+ le iscrizioni, + contributo coni,+ percentuale sulla vendita delle gomme in ogni gara,quindi vi posso consigliare di aprire gli occhi e capire la realta della federazione,non e' fare attivita' sportiva,ma creare un bel bisnes economico.
Ricordatevi che per arrivare al mondiale non ci vuole nessun curriculum ma bisogna spendere circa 2 milioni di euro,e nessuno mai vi ci portera' gratuitamente!!!
saluti a tutti e buon divertimento.

Io non penso che sia giusto fare i conti in tasca a chi organizza un campionato, se le case costruttrici hanno dato dei soldi, a noi non deve interessare, saranno problemi loro, io personalmente ho deciso di far fare l'FMI perché credo che sia il campionato più competitivo e che da più garanzie in italia, se poi non mi piacerà più come sara organizzato non parteciperò più senza per forza fare polemica.

Non penso comunque che la uisp quanto faceva più di 200 piloti non abbia guadagnato.

MINISPEED 13-05-13 22: 13

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1936124624)
Io non penso che sia giusto fare i conti in tasca a chi organizza un campionato, se le case costruttrici hanno dato dei soldi, a noi non deve interessare, saranno problemi loro, io personalmente ho deciso di far fare l'FMI perché credo che sia il campionato più competitivo e che da più garanzie in italia, se poi non mi piacerà più come sara organizzato non parteciperò più senza per forza fare polemica.

Non penso comunque che la uisp quanto faceva più di 200 piloti non abbia guadagnato.

la uisp e' un ente di promozione sportiva fatta di volontari,e non ha mai guadagnato 1 euro,le manifestazioni sono organizzate da associazioni sportive,che gestiscono,indipendentemente le gare,per quanto riguarda le garanzie la uisp sono allo stesso livello della FMI inquanto e' regolarmente riconosciuta dal CONI quale ente supremo dello sport,e rispetta tutte le normative legislative per poter effettuare attivita' sportiva AGONISTICA,non faccio polemiche,e non mi interessano,vorrei solo far capire che la qualita' dei campionati lo fanno i partecipanti,e che non bisogna farsi abbindolare dalle dicerie..... comunque auguro a tutti di divertirsi sempre,e di portare avanti lo sport.

Tucatucacincilla 13-05-13 22: 54

Qui si parla dell'ultima gara civ, quindi non sviate il discorso grazie.

salvo 79 14-05-13 17: 57

Quote:

Originariamente inviata da M I K (Messaggio 1936124763)
No Davide non ci guadagna nulla la Uisp, infatti i dipendenti li paga con frutta e verdura fresca di stagione!!!!!

Tuca perdonami:doh:, non ho resistito.

Hai ragione mik, ultimamente sono diventati tutti vergini e santi.

ale66 14-05-13 19: 40

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936124711)
Qui si parla dell'ultima gara civ, quindi non sviate il discorso grazie.

RIPRENDIAMO IL TEMA:

CATEGORIA MINIGP 50 :2nd: FERRARA ROBERTO SU RMU AJO'O'O'O'O'O'O'

salvo 79 14-05-13 21: 39

Quote:

Originariamente inviata da ale66 (Messaggio 1936124816)
RIPRENDIAMO IL TEMA:

CATEGORIA MINIGP 50 :2nd: FERRARA ROBERTO SU RMU AJO'O'O'O'O'O'O'

Grande moto l'RMU vista prima a Corridoni e dopo ad Ortona e mi ha veramente impressionato e bravissimi i due piloti complimenti

Tucatucacincilla 15-05-13 00: 37

Ultimo avvertimento, non saranno tollerati altri messaggi che non riguardano il titolo della discussione che ho appena ripulito dai messaggi Off Topic.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 14.