![]() |
no sembra chiaramente una dm originale dal telaio al forcellone. Aspetta Alessio ma credo che confermerà dato che ti ha specificato gli anni delle varie parti
|
si trova tutto delle zpf !
di ricambi e volendo nache moto nuove ecc. spedizioni online e via. basta contattare il tipo ufficiale zpf di fb e sei apposto . https://www.facebook.com/zpf.minibike lui a tutto e di piu di ricambi per mini e gp e altro ancora ! |
Quote:
|
Sicuramente è una buona moto ma noi abbiamo zpf a 50km ma secondo me per lui che si trova in Sicilia è meglio una moto più commerciale e un domani facilmente rivendibile
|
guarda sinceramente l'unica cosa che non so riconoscere al volo sono telaietto regisella e forcella anteriore e cerchi se sono ita o cina, ma credo proprio di si, semmai attendi altri pareri su questi particolari :si:
|
Quote:
Appena me le manda in caso mi faccio fare delle foto proprio su questi particolari .. La forcella dovrebbe essere da 25 o da 28 ? Per gli altri ragazzi , se questa è buona , andrò di Dm .. Non ho molta intenzione di "impazzire" un domani alla ricerca di pezzi |
si monta indistintamente avantreno da 25 o 28 è solo una questione personale con quale ti trovi meglio. Quello in foto è un 25 in acciaio, pensa anche che se in pista hai un problema è c'è tanta gente con dm può aiutarti e consigliarti.
|
Buonasera a tutti , purtroppo i proprietario di quella Dm si è dimostrato veramente disinteessato alla vendita .. sto andando a vedere una blata elite .. cosa mi sapete dire a riguardo ? So c he è un po piccolina , ma per i ricambi ?
|
io ho avuto una elite wrs 14 è troppo piccolina e scomoda poi dipende da quanto sei alto x i ricambi sono reperibili da lucrezia rivenditore blata ma se la fai vedrai ke nn servono sono indistruttibili controlla bene ke sia originale xkè gira qualke replica se puoi posta delle foto dei carter motore monchetti manubrio piastre forche cerchi marchiati blata deve avere tutto marchiato blata
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 42. |