Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Entrare nel modo delle minimoto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/108324-entrare-modo-delle-minimoto.html)

fabrynetwork 24-03-14 21: 58

no sembra chiaramente una dm originale dal telaio al forcellone. Aspetta Alessio ma credo che confermerà dato che ti ha specificato gli anni delle varie parti

donnomega. 25-03-14 08: 51

si trova tutto delle zpf !
di ricambi e volendo nache moto nuove ecc.
spedizioni online e via.
basta contattare il tipo ufficiale zpf
di fb e sei apposto .

https://www.facebook.com/zpf.minibike
lui a tutto e di piu di ricambi per mini e gp e altro ancora !

crisgas 25-03-14 10: 28

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936161359)
dm senza dubbio è anche molto + rivendibile le zpf non le vuole + quasi nessuno, hanno pochissimo mercato senza considerare la difficoltà nel reperire i ricambi mentri i dm li trovi su tutti i siti online e non solo. In + la dm ti dà una marea di ricambi

per i ricambi alla fine di motore sono intercambiabili con tutti gli altri di ciclistica difficile che ti servano ricambi e comunque qualcosa trovi , almeno io ho sempre trovato tutto anche usato aggiornamenti compresi, certo non e` come dm o grc , per uno che corre ti do ragione ma per un amatore che non ha fretta immediata del ricambio penso non sia un grande problema anche se ripeto non e` facile reperire i ricambi, che poi non le voglia piu nessuno penso sia nelle gare perche non hanno piu un seguito diretto o appunto per i ricambi e anche un po per moda , alla fine per un amatore e` una buona motina

fabrynetwork 25-03-14 10: 41

Sicuramente è una buona moto ma noi abbiamo zpf a 50km ma secondo me per lui che si trova in Sicilia è meglio una moto più commerciale e un domani facilmente rivendibile

Alessio88 25-03-14 11: 14

guarda sinceramente l'unica cosa che non so riconoscere al volo sono telaietto regisella e forcella anteriore e cerchi se sono ita o cina, ma credo proprio di si, semmai attendi altri pareri su questi particolari :si:

Duccio 25-03-14 12: 30

Quote:

Originariamente inviata da Alessio88 (Messaggio 1936161394)
guarda sinceramente l'unica cosa che non so riconoscere al volo sono telaietto regisella e forcella anteriore e cerchi se sono ita o cina, ma credo proprio di si, semmai attendi altri pareri su questi particolari :si:

Ti ringrazio per le risposte , sto aspettando le foto della moto denudata ..
Appena me le manda in caso mi faccio fare delle foto proprio su questi particolari ..
La forcella dovrebbe essere da 25 o da 28 ?

Per gli altri ragazzi , se questa è buona , andrò di Dm .. Non ho molta intenzione di "impazzire" un domani alla ricerca di pezzi

fabrynetwork 25-03-14 12: 46

si monta indistintamente avantreno da 25 o 28 è solo una questione personale con quale ti trovi meglio. Quello in foto è un 25 in acciaio, pensa anche che se in pista hai un problema è c'è tanta gente con dm può aiutarti e consigliarti.

Duccio 09-04-14 18: 08

Buonasera a tutti , purtroppo i proprietario di quella Dm si è dimostrato veramente disinteessato alla vendita .. sto andando a vedere una blata elite .. cosa mi sapete dire a riguardo ? So c he è un po piccolina , ma per i ricambi ?

luca z1000 09-04-14 18: 21

io ho avuto una elite wrs 14 è troppo piccolina e scomoda poi dipende da quanto sei alto x i ricambi sono reperibili da lucrezia rivenditore blata ma se la fai vedrai ke nn servono sono indistruttibili controlla bene ke sia originale xkè gira qualke replica se puoi posta delle foto dei carter motore monchetti manubrio piastre forche cerchi marchiati blata deve avere tutto marchiato blata

Duccio 09-04-14 19: 13

Quote:

Originariamente inviata da luca z1000 (Messaggio 1936163165)
io ho avuto una elite wrs 14 è troppo piccolina e scomoda poi dipende da quanto sei alto x i ricambi sono reperibili da lucrezia rivenditore blata ma se la fai vedrai ke nn servono sono indistruttibili controlla bene ke sia originale xkè gira qualke replica se puoi posta delle foto dei carter motore monchetti manubrio piastre forche cerchi marchiati blata deve avere tutto marchiato blata

sono andato a parlare con il proprietario , purtroppo non l'ho potuta vedere dal vivo ma solo in foto ,se voglio me la fa vedere sabato o domenica in una pista qui vicino e anche provare anche se non tra i cordoli.. la mini almeno in foto sembra come nuova, è ad aria e dice che ha 11 cv , ma da quanto posso leggere nella sezione minimoto dovrebbe averne 10 .. già a me il fatto che è ad aria non va molto giù .. di allettante c'è il prezzo che con meno di 500 euro la prenderei .. io sono alto 1.84 per 70 kg .. ma poi posso montare in caso anche blocchi bzm e co ??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 42.