Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Blata Ultima.. Evolution II! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/108299-blata-ultima-evolution-ii.html)

Max '77 13-05-13 21: 05

Io invece, a volte ho come l'impressione che qualcuno venga pagato per fare pubblicità...

team.jkr 13-05-13 21: 15

Per quanto riguarda la parte estetica delle carene come gia detto da altri non vado pazzo per il cupolino integrato ma troppo bello il codone stile Motogp.:si:

Sabryina 14-05-13 00: 15

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1936124679)
Io invece, a volte ho come l'impressione che qualcuno venga pagato per fare pubblicità...

A chi ti riferisci?

kingfaggio 14-05-13 03: 09

Quote:

Originariamente inviata da Sabryina (Messaggio 1936124648)
No, non sono arrabbiata, tutt'altro. Solo che certi Brontolino (con la B) sono allucinanti da leggere.

Capito...beh, c'è chi si esprime con più garbo e chi con meno purtroppo...
Però bisogna accettare anche questi pareri anche se piacerebbe che la gente si esprimesse con un po' più di "educazione"...

Sabryina 14-05-13 17: 36

Mica può piacere a tutti, nessuno pretende ciò! :) però hai centrato la questione in pieno..

kingfaggio 14-05-13 21: 43

Ma ti capisco benissimo!
Perché da fastidio anche a me leggere alcuni pareri che non hanno un minimo di educazione nei confronti di chi ha realizzato il lavoro...
Ma con questo non voglio dire che non accetto le critiche, anzi! Se non ci fossero non ci si migliorerebbe mai...però è anche giusto esprimere la propria critica con un minimo di educazione e rispetto per chi effettua i vari lavori

Max '77 14-05-13 23: 55

Quote:

Originariamente inviata da kingfaggio (Messaggio 1936124845)
Ma ti capisco benissimo!
Perché da fastidio anche a me leggere alcuni pareri che non hanno un minimo di educazione nei confronti di chi ha realizzato il lavoro...

Condivido l'educazione prima di tutto, Per esempio io trovo spregevole accusare più o meno velatamente di prendere soldi per fare polemica, quando si esprime civilmente motivando propria opinione.

Quote:

Originariamente inviata da kingfaggio (Messaggio 1936124845)
Ma con questo non voglio dire che non accetto le critiche, anzi! Se non ci fossero non ci si migliorerebbe mai...però è anche giusto esprimere la propria critica con un minimo di educazione e rispetto per chi effettua i vari lavori

A quali lavori ti riferisci?

kingfaggio 15-05-13 00: 30

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1936124863)
Condivido l'educazione prima di tutto, Per esempio io trovo spregevole accusare più o meno velatamente di prendere soldi per fare polemica, quando si esprime civilmente motivando propria opinione.

A quali lavori ti riferisci?

Mi riferivo in generale...tenendo conto anche di questo lavoro effettuato sulle carene della ultima.
Perché ho visto anche in altri post che gente di esprimesse in modo non adeguato.

Sabryina 15-05-13 13: 26

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1936124863)

Aaaaaaah beh, se lo dici tu allora... :D

Dicesi "educazione chiama educazione".. "maleducazione chiama maleducazione".

Sabryina 15-05-13 13: 28

Quote:

Originariamente inviata da kingfaggio (Messaggio 1936124869)
Mi riferivo in generale...tenendo conto anche di questo lavoro effettuato sulle carene della ultima.
Perché ho visto anche in altri post che gente di esprimesse in modo non adeguato.

E considerando che Blata lavora spesso e volentieri con l'opinione dei propri clienti e non perché "propone" semplicemente..
Ogni lavoro non è fatto "a caso", segue semplicemente la richiesta dei veri utilizzatori del prodotto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 50.