![]() |
[QUOTE=Luca's father;1936128166]
Quote:
Quote:
per il resto Lupo non farti 2mila paranoie come al solito entra a qualsiasi orario gratis nel parco di Monza dal lato di Verano Brianza, devi entrare proprio in autodromo. Se non ricordo male dopo l'ingresso si scende poi risali e giri a dx in direzione curva della parabolica. Gli stuart ti indicheranno i parcheggi ma tu devi dirgli che sei con l'evento delle minimoto. Se arrivi tardi probabilmente dovrai lasciare la macchina lontano (soprattutto alla domenica) e caricarti tutto per 50/100m. Per come è andata l'anno scorso se arrivi entro le 11 riesci a trovare posto altrimenti nada. |
Quote:
|
Tu mi dici che puoi girare all' interno della pista con una mini ma che senso ha scusa sono 5km di pista
|
Sicuramente daranno la possibilita' se vai in moto se tu che non capisci una fava
|
Quote:
Quote:
|
HO SOLO DETTO LA MIA....TUTTO QUA NON TI DEVI SCALDARE COME AL SOLITO, TI DICO SOLO CHE NON HA SENSO GIRARE CON UNA MINI LI PERCHE CI SONO POCHE CURVE E TROPPO LONTANE UNA DALL' ALTRA LA DENTRO CI HO GIRATO CON LA 125, 600, E 750 FORSE POSSO DIRE LA MIA CHE DICI:smt124
|
Infatti se riesco vengo per girare nella pista dedicata alle mini che e' una bella idea
|
Quote:
|
OK, FORSE SPIEGATO COSI' SI CAPISCE MEGLIO TESTINA..ADESSO MEGLIO CHIUDERE questo argomento che chi legge penso che ha capito anche fadher:si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 19. |