Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Alloggiamento filtro mk2 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/108060-alloggiamento-filtro-mk2.html)

EnginePaolo 21-04-13 18: 02

qualcuno me lo spedisce e mi fa un favore? Minimotolandia da ebay vuole 6 euro di s.s.

CorsaroNero2 21-04-13 18: 38

Se vai in un autodemolizini, di tubi per la benzina ne trovi quanti vuoi, vanno bene
anche per le mini, e penso proprio che per 20/30 cm di tubo, non dovrebbero fartelo
pagare, se te lo fanno pagare, non gli dare piu di 1 euro.

EnginePaolo 21-04-13 19: 26

Quote:

Originariamente inviata da CorsaroNero2 (Messaggio 1936121502)
Se vai in un autodemolizini, di tubi per la benzina ne trovi quanti vuoi, vanno bene
anche per le mini, e penso proprio che per 20/30 cm di tubo, non dovrebbero fartelo
pagare, se te lo fanno pagare, non gli dare piu di 1 euro.

Quanto mi scoccia girare per paesi...è incredibile che non si trovani dei buoni tubi benzina e devo comperarli sul web a prezzi indecenti.
Nessuno me lo spedisce ad un prezzo onesto?

CorsaroNero2 21-04-13 20: 13

Io ogni volta che vado in auto/moto demolizioni mi brillano gli occhi, per tutto quell'
ben di dio che ci sta. Poi UN MECCANICO e abituato a girare per sfasci, quindi se un giorno
vuoi fare il meccanico, devi cominciare a conoscere e girare per i sfasci migliori.

fpkekko 21-04-13 20: 31

Quote:

Originariamente inviata da EnginePaolo (Messaggio 1936121505)
Quanto mi scoccia girare per paesi...è incredibile che non si trovani dei buoni tubi benzina e devo comperarli sul web a prezzi indecenti.
Nessuno me lo spedisce ad un prezzo onesto?

Ma porco giuda, se le SS constanto 6€ te lo dovrei inviare gratis? Ma che cavolo di discorsi fai?

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

EnginePaolo 21-04-13 22: 17

Quote:

Originariamente inviata da CorsaroNero2 (Messaggio 1936121513)
Io ogni volta che vado in auto/moto demolizioni mi brillano gli occhi, per tutto quell'
ben di dio che ci sta. Poi UN MECCANICO e abituato a girare per sfasci, quindi se un giorno
vuoi fare il meccanico, devi cominciare a conoscere e girare per i sfasci migliori.

Entuiasmante sentirtelo dire e mi rincresce ogni volta ricordarmi che in Italia ormai è persa la possibilità di imparare un mestiere e quando per qualcuno questo mestiere rappresenta la vita allora la tristezza prende il sopravvento e non potrebbe essere altrimenti. Emigrare non è facile e non è facile mantenersi come apprendista in un territorio nuovo. Io vorrei trasferirmi fuori.
Aperta e chiusa questa breve parentesi vedrò di comperarlo in rete.

EnginePaolo 21-04-13 22: 22

Quote:

Originariamente inviata da fpkekko (Messaggio 1936121515)
Ma porco giuda, se le SS constanto 6€ te lo dovrei inviare gratis? Ma che cavolo di discorsi fai?

Il costo della prioritaria è arrivato a tanto?

CorsaroNero2 21-04-13 22: 34

Come autodemolitore ti ci vedo bene.:)

fpkekko 21-04-13 22: 45

Quote:

Originariamente inviata da EnginePaolo (Messaggio 1936121533)
Il costo della prioritaria è arrivato a tanto?

5 o 6 € sicuramente..con i 3€ secondo me non ci stai...

EnginePaolo 21-04-13 22: 54

Quote:

Originariamente inviata da CorsaroNero2 (Messaggio 1936121537)
Come autodemolitore ti ci vedo bene.:)

perchè? :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 49.