Quote:
Originariamente inviata da sempreintempo
(Messaggio 1936120474)
Bel week, gran sole......gran pista......tanta bagarre tra i Bigs.....io ovviamente mi sono fatto il mio solito higt-side con capocciata....ma tutto ok ......una cosa che mi ha fatto molto piacere...e' stata vedere Idrolele......... fare il suo "lavoro" di organizzatore e "pilota"........in un momento non troppo facile per lui !!!! in piu' in gara 1 si e' divertito anche un bel po con Max ! grande Rocco un abbraccio tutto per te sei brutto hai la pancia ma ti voglio bene anche io!!! :fava::rotfl:
|
ti dirò...... in gara 1 sono riuscito a fatica a chiudergli le ultime porte e alla fine è rimasto dietro a rosicare per bene.....
mi dispiace per gara 2 perchè mi ha fatto un sorpasso da manuale e a causa di un supporto pedana che si è rotto non sono riuscito a replicare :doh::smt155
ma ci sarà modo a salmour di fargli vedere chi comanda !!! ( anche perchè dato che le classifiche le faccio io se mi sta ancora davanti una maniera per squalificarlo la trovo !!!! :smt121 )
per il resto posso dirti solo grazie !!! la giornata mi è proprio servita per evadere con il cervello altrimenti esplodevo ;)
|