![]() |
se solo fossi capace a girarle :asd: me la cavo con gli attrezzi ma nn saprei nemmeno dove metterli stavolta :asd:
dai ke prima o poi mi ci vedi sulle prontogara :D magari ci facciamo un giretto insieme prima o poi :asd: |
beh dai nn è difficile girare le forcelle ;) son 4 brugole ;)
hehe vedrai come ti diverti sulle mini da oltre 12 cv ;) beh, suiamo lontanucci, ma se capita, mi farebbe piacere girare cn te :brinda: :brinda: |
tranquillo ke la mini nn è il kart, la metti sul sedile e vai dove vuoi come un normale viaggio di piacere :brinda:
x il fatto delle forcelle vedro di sistemare...non è ke avete una foto dettagliata del pezzo ke devo rigirare?! :idiot: |
hehe ecco 1 altro punto a favore della motina :1st:
purtoppo, nn ho a disposizione una foto ke può esserti utile, ma provo a farti una miniguida: allora, smonta la ruota ant smonta la pinza freno e lasciala a penzoloni :D molla le brugole delle 2 piastre di sterzo (c'è una vite x ogni lato delle piastre, in tutto 4 viti, 2 x stelo) giri di 180° gli steli forcella riavviti le brugole delle piastre di sterzo rimonti ruota ant e pinza freno lavoro finito :) |
caxx, ho la moto su e gli attrezzi giu...quando ho un attimo di tempo ci provo...xke ho anke da sistemare i freni posteriori....
cmq grazie!!!! ;) ;) ;) |
come ultimo post visualizzava il tuo.......poi x mezz'ora non mi è funzionato nulla......
booooooooooooooooooooh :idiot: |
belle foto...beh non pensavo che una forcella rigirata su una mk2 cambiasse cosi tanto!! vabbe...
|
Ma se la giri di 180 il parafango anteriore nn va poi messo con le viti dietro allo stelo?
Cioè adesso sono davanti gli attacchi del parafango anteriore, ma se le giri nn vanno dietro? |
infatti sn andati dietro...quindi ora nn ho ne parafango anteriore ne posteriore
|
Mi è arrivata :D
Che dire bella bella, ha già il paracatena in alluminio anodizzato blu! Quindi nn lo devo autocostruire. Ed ho le forche al contrario :( Però vorrei avere il parafango anteriore... quindi girerò proprio tutta la forca! Mettendo la pinza freno a destra! ;) Ma pensandoci bene... girandola così nn avrò lo stesso il parafango anteriore. Perchè si gira lo stesso!!!! Uffa come posso fare? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 10. |