![]() |
Quote:
Perchè fino ad oggi 23/02/2013, non si è ancora capito nulla... Tessera ASI, MLK-ASI, WLB, UISP, Salamella....cotechino e zamponi. Se ci metto pure la Salama da sugo siamo a posto? Poi...visita: A2, B1...eeg, no eeg!!! Non si capisce un bel nulla. Vedi anche il 3D per l'X-bikes del 3 marzo. Anche lì...tessera, non tessera, assicurazioni, no assicurazioni. Ed i vari organizzatori "latitano"!!! |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
il mio NO COMENT era riferito ben all organizzazione in questione....sinceramente a me non mi interessano più queste cose perchè ho mollato in tutti i sensi non giro più e non faccio più parte a niente....quando giravamo noi era tutto più semplice chi correva aveva le sue tessere chi si dilettava ,magari girando 3 4 5 volte all anno pagava la pista, scarico di responsabilità firmata la prima volta ad ogni circuito e basta..... stà diventando peggio della politica ...burocrazia a non finire...mi pare eccessivo:moto: |
Quote:
visita medica generale ecg a riposo e sotto sforzo esame urine del mattino a digiuno spirometria visita neurologica costo medio 60 euro prima di presentarti a visita chiami il tuo dottore e ti fai fare l'impegnativa per un eeg(elettroencefalogramma, costo medio 27 euro) vai a farlo in ospedale (puoi farlo anche privatamente senza impegnativa sempre all'ospedale ti costa un 10 euro in +) appena ti danno il risultato vai a fare con l'eeg la visita presso il centro di medicina sportiva che ti rilascia il certificato A2. A quel punto torni dal motoclub, consegni il certificato e ti rilasciano la licenza. questa roba qua + facile a farsi che a spiegarsi devi farla per qualsiasi campionato a cui vuoi iscriverti, spero di esser stato chiaro:si: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Perchè invece in questo 3D si parla di Visita Medico Agonistica di tipo B1? |
Quote:
|
Quote:
le prime garette o manifestazioni alla buona come si facevano anni fà alla lampogas niente menate ..paghi quota d iscrizione e via andare...anno dopo anno sempre più complicato e dispendioso...e la tessera e la visita e la marianna.... è sempre + un magna magna dell fmi ... e altri a seguire ...contenti voi :trattore: |
Quote:
|
Quote:
Fare o non fare l'EEG non mi cambia nulla (tanto non sono normale comunque :lol1:), ma poichè ho l'appuntamento per la Visita Medico Sportiva il 13 Marzo, non vorrei che mi venisse "annullata" per mancanza di documentazione |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 12. |