![]() |
va tirata e amen, logico ke non ci devi mettere la forza di hulk...
|
Ok!
Come la macchinina 1/10.. tiro deciso e via. ;) |
si senza fracassare tutto eheheh ;-)
è come accendere un dece o una motosega.. la prima volta non tirare subito deciso, fagli fare un paio di giri al motore in modo che un pò di miscela lubrifichi il cilindro |
Non ti preoccupare Bonzo.. Tu sei il maestro... :D
PS: Buon viaggio! |
scusate se rispondo ora ma ero a riccione 1 settimana e sn tornato proprio ora! io questi problemi li ho avuti dopo aver elaborato quasi totalmente la mia piccolina.. cmq prima d accenderala tira la cordicella moolto lentamente con il gas aperto in modo che si riempia bene il carburatore di miscela fallo per 2 volte poi lasci il gas e tiri deciso vedrai ke s accende subito!!!
|
Grazie Superristo ;)
|
Ragazzi ma perchè non girate in pista?Che gusto c'è nei parcheggi?
|
Quote:
|
Quote:
ci sono svariati motivi... mancanza di piste in zona, questo è il principale motivo.... alcuni per il costo.... noi a pontedera siamo abbastanza fortunati, hanno fatto una pista a livorno, e c'è un parcheggio che non è mai stato aperto alle auto, è chiuso ci puoi arrivare solo saltando uno spartitraffico di cemento. li si gira bene... |
hehe io un giorno sn andato in una strda un pò sconnessa ke è aperta alla circolazione e mentre andavo a tutto gas ho incrociato i carabinieri... si sn fermati a guardarmi senza dirmi niente!! anzi uno m ha chiesto d provarla però nn c entrava era troppo alto!!! hahaha
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 22. |