![]() |
Allora ragazzi come volevasi dimostrare é successo il fattaccio...
Con pacco lamellare nuovo e con chiusura perfetta la mini ha gli stessi identici sintomi... Quindi mi é venuto in mente che quando feci la mod al pacco togliendo il carbu mi si levo lo spillo dalla valvola facendomi partire una rondella grigia aperta e la rimisi sotto l'e-clip, entrambe dalla stessa parte della valvola ovvero contro la molla. Potete mandarmi un po di foto della valvola-spillo-molla del carbu originale, facile ho montato male sta rondella.... |
quella rondella và sopra lo spillo dorato con l'e-ring, con la apertura rivolta verso la scanalatura che ha il pistoncino. poi ci metti il filo con la molla e via. effettivamente il problema potrebbe anche essere da là
|
A parole non si capisce... Detto cosi pare come avevo fatto io...
Foto??? |
Quote:
serve a tenere giù lo spillo, quindi valvola in mano, attacchi il filo, metti lo spillo poi metti il piattello e ci tiri dentro la molla che lo tiene giù ed infili tutto nel carburatore. |
Quote:
Quote:
|
Regaz vi giuro non sto capendo come montare sto piattello... L' unico modo possibile sembra quello in cui l'ho messo io che tra l'altro sembra corrispondere con le descrizioni!!
Foto?!! |
il discorso è semplice,
con la valvola in mano pronta da rimontare se premi sullo spillo per spingero in dentro devi sentire la molla che si oppone, xkè il piattellino serve a tenere lo spillo in posizione. |
Torno qui a rompervi con gli ultimi aggiornamenti...
Dopo aver sistemato lo spillo il discorso é cambiato, ma presenta ancora se pur in minima parte i sintomi sopracitati: la vite del minimo la devo tenere comunque piu stretta di prima, con conseguente riduzione dell escursione della valvola del gas... Infatti la motina ha perso accellerazione... Ci mette tantissimo a prendere tutti i giri ma almeno arriva al suo vecchio regime... Forse perche lo spillo non é ancora tornato proprio alla sua giusta poizione...bhooooooooooo |
ma non è che hai spostato l'e-ring che c'è sullo spillo? o c'è qualche guarnizione che non và?
|
L' e-ring non lho ma spostata... Mi pare che cello in posizione centrale...voi?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 25. |