![]() |
ragazzi se venite votate il sondaggio, grazie. Così abbiamo un'idea di quanti saremo domenica:si:
|
quasi sicuramente ci sarò anch'io, c'è qualche torinese che va su?
|
Quindi domenica si riesce a essere un buon numero ?! Indicativamente quanto potremmo essere ?!
|
ragà basta con sto numero, tra faccia libro, direttivo salamella e qui dovremmo essere una 15ina di senior sicuri poi non è che tutti stan li a dire vengo non vengo, quindi noi andiamo e son sicuro che ci divertiremo perchè la pista è troppo bella.
|
Bravo fabry.
Luca tu voti in forse e chiedi se si va? Tu vai o no? |
ecco perche' io avrei fatto la votazione con solo due possibilita', sensa i forse
|
Perché quando avevo votato ero in dubbio ora sono più verso il si ..........è chiedevo chi ci fosse visto che. L'ultima volta mi è stato riferito che erano in 2 e nn li hanno fatto girare ...di sicuro nn vado a CODOGNO ......
|
bene, allora metti si cosi avremo dati piu' precisi
|
Luca prima eri in dubbio, ora sei verso il si
Ma sei sicuro o no? |
Certo ! Prima ero in dubbio poi dopo qualche giorno mi sono spostato verso il si poiché sono riuscito a liberarmi per domenica ( visto he vivo insieme ad una persona con la quale condivido determinate cose) ......è un problema ?! Se volete vi racconto un po' di mia vita privata ma nn credo sia così interessante ....ahaha
E cmq nn riesco a mettere si ......sul post .... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 32. |