![]() |
Massi sei un mito!!!! :smt089
|
Bella motina complimenti!!!!!! Ed anke il cupolino DM! :D :si:
Quote:
|
Ahahah, nn avevo visto che avevi aperto questo 3d.... ....molto belli quei parafanghi e quel cupolino..... starebbero bene sulla mia dm secondo te...????:asd: :asd:
|
Quote:
:smt139 :smt139 :smt139 :smt139 No comment..... |
Che Bella ! complimenti è davvero un gioiello :)
|
ok
ok da domani mi metto a copiare anche dai compiti della scuola:asd: ma cmq per me non si fanno quelle cose
|
>ne parliamo meglio a jesolo!!
Occhei , comunque la mia ha il pistone finitissimo , casomai provi anche quella di 'Cado che l'ho fatta da poco . Mandi Massi |
>Bella motina complimenti!!!!!! Ed anke il cupolino DM!
Della DM restano parte delle fiancatine ed il profilo del vetrino , quel cupolino non monta sulla GP1 anche perchè è più stretto . Però ho fatto gli stampi con gli attacchi e le misure anche per la DM Mandi Massi |
>Ahahah, nn avevo visto che avevi aperto questo 3d.... ....molto belli quei parafanghi >e quel cupolino..... starebbero bene sulla mia dm secondo te...????
L'anteriore ho lo stampo pronto , Raf ce li ha già su , per il posteriore ho da poco finito il modello che è molto simile a quello per la Stamas , ma decisamente più largo . Quando mi sistemo un po' coi lavori arretrati per le moto grandi lo stampo e te lo faccio vedere . Mandi Massi |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 21. |