Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   cerchi avotecnica (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/106734-cerchi-avotecnica.html)

minari mauro 28-03-13 21: 38

Quote:

Originariamente inviata da kingfaggio (Messaggio 1936116827)
Bene a sapersi!:)
Volevo comprarli anche io dato che ho una C1, però non ne ero sicuro..
Te cmq come hai fatto per il doppio disco freno anteriore?
Hai dovuto comprare i loro dischi e modificare l'attacco delle pinze freno, o hai potuto montare i dischi di serie tranquillamente?

La c1 di cui parla Lukenukem è la mia,ed in più ho preso anche le loro piastre per le forche di 13.5 di larghezza x quadagnare in agilità.materiale eccezzionale,in più sui loro cerchi puoi montare sava gomme senza doverli spessorare.
Monto freno idraulico ant e post.Ti sconsiglio il doppio freno ant.
usando smontagomme e leve non fanno una piega.
Ciao :moto:
P.s.: senza nulla togliere agli altri produttori che producono cerchi bellissimi,io non capisco i loro prezzi,mentre quelli AVT,hanno un costo eccezzionale e sono di ottima qualità e pregio.

luca z1000 28-03-13 22: 03

in più sui loro cerchi puoi montare sava gomme senza doverli spessorare.

ma te hai montato gia' le sava o lo hai solo letto?

LukeNukem71 29-03-13 09: 31

Quote:

Originariamente inviata da luca z1000 (Messaggio 1936117346)
in più sui loro cerchi puoi montare sava gomme senza doverli spessorare.

ma te hai montato gia' le sava o lo hai solo letto?

Montate!

speed89 29-03-13 13: 25

Uso pure io i cerchi avotecnica su Dm con mozzo Dm... Vanno molto bene!

MrFast 28-08-13 23: 46

Quote:

Originariamente inviata da MartiRex (Messaggio 1936106977)
Si vede che gli starò antipatico; certo che 35 euro a cerchio considerando costo alluminio e lavoro macchina e il guadagno scusate ma o le altre ditte che fan cerchi farebbero prima a zappare o qualcosa non torna...io gli chiesi proprio da dove venissero e che materiale fosse...caso strano risposte 0... Se mai mi capiteranno per mano vi faro saper

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

li ho chiamati oggi.
sono in alluminio ricavati dal pieno

MrFast 29-08-13 00: 04

Vorrei Vorrei prenderli ma con il freno ant come faccio visto che ho una d1?

fabrynetwork 29-08-13 07: 19

Quote:

Originariamente inviata da MrFast (Messaggio 1936136973)
Vorrei Vorrei prenderli ma con il freno ant come faccio visto che ho una d1?

Cerca dei cerchi dm usati e i tuoi mozzi dovrebbero andare bene. Cercali per 2 motivi 1 se vuoi trasformare la tua moto in dm hai gia i cerchi e 2 se vuoi rivendere la moto un domani ha un valore aggiunto e con 90 euro circa per me li trovi

MrFast 29-08-13 08: 02

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936136982)
Cerca dei cerchi dm usati e i tuoi mozzi dovrebbero andare bene. Cercali per 2 motivi 1 se vuoi trasformare la tua moto in dm hai gia i cerchi e 2 se vuoi rivendere la moto un domani ha un valore aggiunto e con 90 euro circa per me li trovi

Il problema e che il mozzo posteriore ha le filettature spanate. secondo te se provo a rimschiarle?

fabrynetwork 29-08-13 09: 00

Quote:

Originariamente inviata da MrFast (Messaggio 1936136987)
Il problema e che il mozzo posteriore ha le filettature spanate. secondo te se provo a rimschiarle?

Ti risp e chiudo l ot puoi mettere un helicool e magari.....la roba cina e cosi, non pensi che stai gia spendendo troppo? Vendila e piglia una dm tra i soldi della vendita e quelli per cerchi e mozzi quasi quasi prendi una ciclistica dm, non l hai neanche usata e già, il motore puoi tenerlo

MrFast 29-08-13 11: 46

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936136990)
Ti risp e chiudo l ot puoi mettere un helicool e magari.....la roba cina e cosi, non pensi che stai gia spendendo troppo? Vendila e piglia una dm tra i soldi della vendita e quelli per cerchi e mozzi quasi quasi prendi una ciclistica dm, non l hai neanche usata e già, il motore puoi tenerlo

e chi se la compra? Non credo che abbia mercato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 54.