![]() |
Ti posso chiedere info sul cupolino?
Come l'hai realizzato? Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Vado fuori con le fasature. Se tolgo guarnizioni abbassando di 0.20 vado fuori di fasature comprendo i travasi al pms. Quel gt è strano. Comunque oggi spero di finirla!
|
lo scalino al pmi non è un bene ma nel 99 % dei motori è così, fregatene meglio uno squish corretto, oppure prendi una cupola positiva + 20 e non devi cambiare niente
|
Beh puoi avere lo squish anche a 0.20 ma se hai i travasi chiusi il motore non va o meglio va meno. Adesso non c'è scalino e sono a 0.60 e a sentirla non gira male. Tanto spianare non mi costa niente... oppure provo la testa adesso vedo e sento il mio amico che mi fa i motori per la Coppa Italia che mi dice. Pomeriggio vado a finire le ultime cose, domani spurgo il formula e venerdì voglio essere a Codogno ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
bhe,diciamo che se hai domestichezza con lavorazioni meccaniche ed attrezzature adeguate ,lo spianare il cilindro per riportare il tutto nelle migliori condizioni è il lavoro migliore poi comunque non è assolutamente vero che avendo uno squish a 0.60 la moto non và,tutto dipende dal rapporto di compressione che hai,certo è che se usi cupole standard farai molta fatica a raggiungere livelli adeguati,bisogna anche tenere conto che più pressi sopra più tende a spingere su banco e biella,il che non è una bella cosa.
|
Quote:
È un parametro obbligato avere squish Bassissimi , perchè il motore cmq deve Girare libero , ci sono molti parametri da valutare per l' indice Di performance. |
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 43. |