Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Nuova cina aria by avotecnica (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/106302-nuova-cina-aria-avotecnica.html)

speed89 16-01-13 18: 16

Quote:

Originariamente inviata da alambiccus (Messaggio 1936102871)
ora c'è la evoluzione.... la snake!!!! e fra poco la cobrajet ;) max stima per la fantasia sui nomi

An si? ero rimasto un pò indietro col passo grazie delle news!
Bellissimi i nomi! :lol1: dove le posso vedere?

alambiccus 16-01-13 18: 41

su baya

Io_N-Bello 17-01-13 00: 36

Quote:

Originariamente inviata da speed89 (Messaggio 1936102838)
Restando sul cinese al tempo era tra le migliori!
rispetto l'originale il miglioramento è concreto!

Con tutto il rispetto per te,
quella marmitta come fà ad essere stata fra le migliori se è sempre stata così?
...forse volevi dire la più economica...

speed89 17-01-13 01: 23

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1936103019)
Con tutto il rispetto per te,
quella marmitta come fà ad essere stata fra le migliori se è sempre stata così?
...forse volevi dire la più economica...

Non ho capito la domanda... Comunque quando avevo la cina aria cerano 4 marmitte: la tecnigas, la zocchi e poi jetpro ed un altra alternativa cinese.
Sicuramente le prime due sono preferibili! Tra le cinesi la jet dava grandi soddisfazioni a basso costo...

Io_N-Bello 17-01-13 11: 44

Quote:

Originariamente inviata da speed89 (Messaggio 1936103023)
Non ho capito la domanda... Comunque quando avevo la cina aria cerano 4 marmitte: la tecnigas, la zocchi e poi jetpro ed un altra alternativa cinese.
Sicuramente le prime due sono preferibili! Tra le cinesi la jet dava grandi soddisfazioni a basso costo...

non hai capito ma hai risposto,
la jet è sempre stata quella che costava meno.
Mai vista un espanzione seria fatta a S e senza pancia...

speed89 17-01-13 13: 38

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1936103070)
non hai capito ma hai risposto,
la jet è sempre stata quella che costava meno.
Mai vista un espanzione seria fatta a S e senza pancia...

In effetti la forma è buffa e non credo sia vantaggiosa in termini di efficenza, però funziona bene! Mi correggo dicendo che la Jet Prò aveva il miglior compremesso tra costo e prestazioni :si:

benny66 17-01-13 15: 02

Quote:

Originariamente inviata da speed89 (Messaggio 1936103107)
In effetti la forma è buffa e non credo sia vantaggiosa in termini di efficenza, però funziona bene! Mi correggo dicendo che la Jet Prò aveva il miglior compremesso tra costo e prestazioni :si:

Il fatto e' che la jet e' l'unica marmitta per cina aria in circolazione perche sia la zocchi che la tecnigas hanno un costo improponibile e non vale la pena affrontare una spesa simile per poi accoppiarle a cilindri tipo il BB (qualunque esso sia).
Tuttavia resto sempre dell'idea che realizzare una variante migliorata, e soprattutto gia pronta per essere montata, della Jet sia una vera e propria svolta.

alambiccus 17-01-13 15: 04

io valuterei l'adattare una marma da ciao tipo polymer proma....

speed89 17-01-13 19: 38

Quote:

Originariamente inviata da benny66 (Messaggio 1936103118)
Il fatto e' che la jet e' l'unica marmitta per cina aria in circolazione perche sia la zocchi che la tecnigas hanno un costo improponibile e non vale la pena affrontare una spesa simile per poi accoppiarle a cilindri tipo il BB (qualunque esso sia).
Tuttavia resto sempre dell'idea che realizzare una variante migliorata, e soprattutto gia pronta per essere montata, della Jet sia una vera e propria svolta.

Son d'accordo :si: ... Staremo a vedere le evoluzioni!

speed89 17-01-13 19: 44

Quote:

Originariamente inviata da alambiccus (Messaggio 1936103119)
io valuterei l'adattare una marma da ciao tipo polymer proma....

Tutto si può fare, bisognerebbe rifare il collettore poi vedere se l'espansione ci stà tra serbatorio e motore :smt132 la vedo dura...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 06.