Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   cilindrata maggiore (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/106169-cilindrata-maggiore.html)

MONELLO40 04-01-13 00: 58

Quote:

Originariamente inviata da gia82 (Messaggio 1936100607)
Avevo una c1 all'inizio non ho mai aggiornato le impostaZioni adesso ho una origami Blata
Telaio B2.....carter Blata albero bzm 39,8 e cilindro 50 bzm.....

Ah bene bene la base allora è ottima..

Sazi 04-01-13 08: 53

Quote:

Originariamente inviata da sbragone5 (Messaggio 1936100612)
Ehm... Vuoi dare paga ai tuoi amici??? Fatti fare un motore David edition... Alla fine spendi come gli esperimenti che vuoi fare con la differenza che ti troveresti un motore molto guidabile e che vola...

David edition??Questa è nuova,spiegati meglio...........

sbragone5 04-01-13 09: 31

nn è nuova è un motore che il team blata italia sviluppa da almeno 2 anni...
prima si chiamava "black queen edition" mentre adesso si chiama david edition...
cque sicuramente davide ti avrà preparato quel motore... ma quel motore carter blata cilindro BZM (se nn ho capito male) rispetto al motore ufficiale completo sn due galassie diverse... ti dico solo che (al demo tour che ho fatto) se nelle curve lente nn facevo scorrere a dovere, mi sgommava sotto il culo in uscita e io vestito da pista vado per i 100 KG

gia82 04-01-13 11: 35

Quote:

Originariamente inviata da sbragone5 (Messaggio 1936100630)
nn è nuova è un motore che il team blata italia sviluppa da almeno 2 anni...
prima si chiamava "black queen edition" mentre adesso si chiama david edition...
cque sicuramente davide ti avrà preparato quel motore... ma quel motore carter blata cilindro BZM (se nn ho capito male) rispetto al motore ufficiale completo sn due galassie diverse... ti dico solo che (al demo tour che ho fatto) se nelle curve lente nn facevo scorrere a dovere, mi sgommava sotto il culo in uscita e io vestito da pista vado per i 100 KG

Di sicuro quel motore sviluppato da loro sarà una bomba ma te lo hai provato con carburatore 22 o 25????? Io non l'ho provato però me ne parlava nel 2010 quando la Blata aveva prodotto il 50 e lui lo stava sviluppando......te sai quanto costa in commercio???

sbragone5 04-01-13 11: 49

Io l'ho provato con carburatore 22 barenato a 24,5 o 26
Cque dal nuovo completo di tutto sei + o - allineato con le versioni factory degli altri fabbricanti ma visto che tu hai già qualche pezzo magari ti costa meno....
Prova a sentire la Lucrezia Cque se hai la marmitta per 40 victory dovresti essere a cavallo ;)

gia82 04-01-13 12: 23

Quote:

Originariamente inviata da sbragone5 (Messaggio 1936100662)
Io l'ho provato con carburatore 22 barenato a 24,5 o 26
Cque dal nuovo completo di tutto sei + o - allineato con le versioni factory degli altri fabbricanti ma visto che tu hai già qualche pezzo magari ti costa meno....
Prova a sentire la Lucrezia Cque se hai la marmitta per 40 victory dovresti essere a cavallo ;)

Lucrezia dovrei vederla nei prossimi giorni..... Proverò a chiedere.... Però per adesso optero per mettere un carbuatore 22....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 48.