![]() |
senza dubbio, ma forza va già abbastanza così:1st:
tu la usi abitualmente per girare in pista? |
Quote:
quindi adesso nemmeno sfrutto quello che potrebbe dare il motore già così settato. |
che frizione monti? io pensavo di mettere quella a due masse regolabili di avt. ma penso che ce ne siano di migliori.
|
Quella con un motore del genere la finisci solo nel rodarla, oltre al fatto che slitterà sempre sicuramente...
Se la prendi la puoi usare giusto per provare un pò il motore appena lo finisci e poi rigeneri le massette col ferodo che vendono sulla baia che chi lo ha provato si è trovato bene...io farò così... Oppure prendi delle massette già rigenerate o delle massette buone... |
e dove le posso trovare? a questo punto non conviene metterla direttamente tutta buona?
|
tutta buona costa sui 90/100€ nuova, altrimenti devi vedere se ne trovi una usata...
il miglior rapporto qualità prezzo è quello che ti avevo suggerito prima... prendi la 2 masse cina, la finisci e poi ci metti le masse rigenerate, fatte da te o le prendi da qualcuno... |
tutte le masse sono compatibili? ho fatto due conti ed alla fine non vado a spendere molto meno:smt107
Secondo te è meglio una due o una tre masse (regolabili in qualsiasi caso)? |
A questo non ti so rispondere preciso perchè anche sto da poco dentro il giro delle mini...
Però se non vai su dei modelli diversi dal normale dovrebbero montare le varie masse delle friz a 2 masse, l'unico accorgimento è lo spessore del ferodo perchè ci sono quelle per campane da 78 da 79 da 80 e la campana cina è 78 quindi se prendi quelle più grandi non ti entrano... Comunque conviene che aspetti qualche conferma o che cerchi un pò nel forum in caso ho detto qualcosa di sbagliato... |
sul sito lrc ce ne sono molte per esempio, devo capire un po
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 41. |