| Edoardo58 |
17-11-12 18: 27 |
Certo e la penso anche io come te perché i costi delle mini e di ogni singolo pezzo sono allucinanti e purtroppo o stai a prezzi o molli.. Io vorrei vedere se mettiamo tutti i bimbi esempio quelli dell'italiano avere un motore tutti allo stesso livello tipo carter polini 4.2 40 cc polini carburatore phbg15 e scarico uguale per tutti.. Sono sicuro che quelli che stanno davanti con i super motori ci rimangono ma in più si aggiungerebbero molti altri bimbi eh magari non possono avere il super motore e si devono ' accontentare ' di finire giù dal podio quando magari potrebbero lottare per i primi posti. È vi assicuro che io un 4'2 40 5 travasi c'è l'ho avuto e di manutenzione ha praticamente zero o quasi. Io in 15 uscite non ha mai dato un problema e mai cambiato frizione, beve niente e costa zero mantenerlo e vi assicuro che si difende molto bene e non è fermo.. In 15 uscite ho cambiato solo una candela. Ovvio che poi in mezzo ai super motori pompati sei spacciato ma se fossero tutti così semplici i motori ci si divertirebbe molto di più i costi come detto sono miseri e si vedrebbe chi gli da del gran gas e a quel punto vincerebbe chi fa scorrere di più la moto!
|