Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 17-11 Codogno o Torino? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/105494-sabato-17-11-codogno-torino.html)

Luca's father 15-11-12 15: 22

non trovo nulla sul tuo link, avrò qualcosa bloccato in ufficio

si vede la pista da cross nelle foto?
se mi confermi allora sabato porto entrambe le moto, da pista e da cross

crash 15-11-12 15: 53

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936092559)

l'ho notato anch'io...sicuramente sará un pistino molto piccolo, adatto + che altro ai bimbi con le minicross - pitbike....

VADABRUT 15-11-12 16: 27

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936092558)
Certo che questa della pista offroad è proprio bella eeeeeeeeee bravi!!! Ok ci becchiamo tutti sabato mattina. Vada hai sistemato la mini della bimba?

La moto della "bimba" è a posto, per me non va fortissimo, per lei si..... secondo me si è un po' spaventata, è caduta un paio di volte e deve ritrovare il giusto feeling..... non c' è fretta, deve solo fare quello che si sente di fare.

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936092559)

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936092571)
l'ho notato anch'io...sicuramente sará un pistino molto piccolo, adatto + che altro ai bimbi con le minicross - pitbike....

Non è un link, ho copiato e incollato quello che c' era scritto su FB.
Prima non c' era nessuna foto e comunque penso che si tratti di un pistino per i bimbi, proprio come dice Gunther.

Io non posso portare la "moto d' epoca da cross", non ci sta.....

Luca's father 15-11-12 17: 07

va be io la porto la minicross anche se ho il "timore" che se Luca inizia a girare li nello sterrato e gli piace non girerà nella pista asfaltata a meno di minacce di bucargli le gomme.. hahahaha

Yayo 15-11-12 22: 27

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936092005)
Hai ragione ora danno bello sabato e domenica, se torino è aperta si dovrebbe sapere oggi, ma mi dicevano per il week in settimana è aperta. Vediamo un pò io sono decisamente orientato per codogno anche se essendo bello domenica potrei anche provare borgo ticino....

borgo ticino è sicuramente da provare xchè non capiterà spesso...occasione quasi unica:si:
RAGAZZI!!!!X CHI NON HA MAI VISTO TORINO NON PUç CAPIRE,....................MAI VISTO IN VITA MIA UNA PISTA COME TORINO:si::si::si::si::si::si::si::si:
MI VOGLIO TRASFERIRE LI:moto::moto:
ORA VOGLIO SOLO QUELLA PISTA....LE ALTRE NON ESISTONO:si:

fabrynetwork 16-11-12 06: 10

Quote:

Originariamente inviata da Yayo (Messaggio 1936092730)
borgo ticino è sicuramente da provare xchè non capiterà spesso...occasione quasi unica:si:
RAGAZZI!!!!X CHI NON HA MAI VISTO TORINO NON PUç CAPIRE,....................MAI VISTO IN VITA MIA UNA PISTA COME TORINO:si::si::si::si::si::si::si::si:
MI VOGLIO TRASFERIRE LI:moto::moto:
ORA VOGLIO SOLO QUELLA PISTA....LE ALTRE NON ESISTONO:si:

Yayo guarda che Torino la stanno chiudendo......vai in piste a leggere

aramis72 16-11-12 08: 55

Ma cosa stai dicendo!!! Dove che stanno chiudendo!!!! Non divulgare cose non veritiere chi te la detto ? Dove lai sentito che chiudono

fabrynetwork 16-11-12 11: 41

Quote:

Originariamente inviata da aramis72 (Messaggio 1936092770)
Ma cosa stai dicendo!!! Dove che stanno chiudendo!!!! Non divulgare cose non veritiere chi te la detto ? Dove lai sentito che chiudono

Aramis io stavo solo indirizzando yaya a leggere la discussione in piste dove ci sono tutti gli articoli collegati ai giornali con il discorso della concessione alla Juve dell'area della cantinassa, quindi io mica mi sto inventando niente..... io naturalmente non lo spero perchè da voi son venuto a girarci e vorrei tornarci, ma quello che pubblicano i giornali non è certo confortante. Io infatti ho scritto " la stanno chiudendo vai in piste a leggere" riferito allo schifo che sta portando avanti la politica, non ho scritto " ha chiuso". E in ogni caso non mi sembra che attualmente si possa girare o sbaglio? ( riferito a questa disc dove yayo dice di andare a torino)

giako_blade 16-11-12 11: 42

hahahahahhahahahha bimbi non litigate! non la chiudono fabry tranqui... ci sarà tempo a go go per fare delle belle mine in quel pistone.. intanto x restare in argomento domani ci si vede tutti a codogno non fate i bimbiminkia che paccate che di da del gran gaaass

fabrynetwork 16-11-12 11: 47

io ci sono se sei solo andiamo insieme. Per la pista lo spero proprio che non chiuda.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 58.