![]() |
si adesso è "grezzo" ci devo fare qualche finitura e raccordarlo meglio poi il tutto posso usarli da modello per stamparli....
|
Quote:
|
son curioso, foto!!!!!!
|
se a qualcuno interessa il puntale e la sella caferace le vendo....
|
|
Quindi che direzione hai preso per il tuo progetto? Niente cafe race ma stock?
|
la roba cafe racer l'ho fatta... mo mi prendeva la noia e l'ho fatta semicarena con qualche variazione.... sono sempre in evoluzione....
in linea di max xò devo dire che vestite sono spettacolari, ma la comodità della mia sellina caferace questa se la scorda!!!! |
che seduto sopra sei sacrificato è innegabile...cmq tranquillo ti ci devi solo abituare.
la mia ST follia ha le stesse dimensioni e non è scomodissima dai...io ho pure il rinvio dello sterzo "tra i piedi" :rotfl: ho visto che hai sfilato gli steli forcella....non so se hai fatto bene...penso che dopo qualche giro avrai le braccia a pezzi perchè sei troppo puntato... come dici tu...ci devi girare!! sei ancora in tempo per cambiare forcellone e forcelle.col telaio piccolo ma il resto grande viene vuori una bella misura di telaio da guidare |
gli steli sono della gp4 + lunghi del originale ;) per il resto gran motoretta!!!
http://img191.imageshack.us/img191/1381/foto1jh.jpg in attesa di trapianto........ o ....... |
Stile café racer la preferivo molto di più...:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 39. |