![]() |
io non avrei fatto cosi...avrei saldato un supporto sul telaio e recuperare l'aggancio gia esistente nell'espansione,ma non sullo scarico!!! cosi lo.scarico perde valore se un domani lo vuoi rivendere e magari son stati fatti danni internamente!!!! cmq vedremo come va!!!
|
Hai ragione!!
Avevo visto quella come soluzione veloce e non ci ho proprio pensato... |
non avere fretta di fare i lavori che poi magari fai scarponate,aspetta mezzora in piu e chiedi nel forum, che ci si aiuta volentieri!!!!e vengono fuori mille idee!!!
|
Comunque l'ho provata sta mattina, tra marmitta, motore nuovo lavorato e rapporti più corti tempo 10 metri e mi sono cappottato nel vero senso della parola!! La mini si è alzata da sola in maniera brutale...e mi sono trovato con le chiappe per terra!!
|
:lol1:
Comunque ora ti conviene allungare un pò il rapporto finale. Come sei messo ora? |
Stavo col 6/72...ora ho messo corona 66...
|
Alla fine sono riuscito a trovare una JetPro usata a 25€,e montata.Che dire ,la mini va molto meglio,non ci sono paragoni:si:
Solo, che dopo un ora di girare si è stancata,si è tolta la catena,spenta la mini,rimontata la catena e.........non vuole piu' ripartire:temporale: |
mah! non ho mai capito perche una volta scaldata la cina aria non va piu in moto!!! mah!!! misteri del 2t!
|
Quote:
|
beh probabilmente ci son problemi di variazioni di umidita e/o temperatura!ma cmq le.cina aria hanno sempre avuto questi fastidi!!! cmq fra pochi giorni accendero il mio motorello quasi pronto e quindi vedro!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 49. |