Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   18 novembre pista azzurra borgo ticino (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/105220-18-novembre-pista-azzurra-borgo-ticino.html)

Yayo 17-11-12 01: 51

ci sarò:si:
non paccate!!!:moto::trattore::scemo::ballo::smt140

genovese 17-11-12 20: 19

purtoppo assente alla prossima

idrolele 18-11-12 21: 47

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1936093023)
purtoppo assente alla prossima

perchè sei un baccalà !!!!!! invece di provare una pista nuova ti rinchiudi a codogno..... :fava:;)

oggi purtroppo non abbiamo raggiunto il successo sperato perchè purtroppo al nostro appello si sono presentati in due :smt155 e chiaramente il proprietario della pista ha detto NO !!

però poi parlando un pò con lui ( :smt139:blabla::brinda::blabla::inc::blabla::smt13 3:smt133:blabla: ) siamo riusciti a strappargli qualche promessa..........

ora la palla passa a VOI ( me compreso ) piloti che vi lamentate che nel nord italia non abbiamo piste!!!!
il proprietario oltre a quegli assurdi orari che mostra nel sito mi ha detto che sarebbe disposto a darci un turno il sabato/domenica a patto che almeno arrivino 5/10 piloti.... io gli ho detto che chiaramente non si può aspettare il pienone alla prima giornata ( specialmente a novembre dove ormai buona parte di noi mette a riposo la mini ) ma deve essere fiducioso perchè piano piano i piloti arrivano !!!

oggi siamo andati io, franco e senior per cercare di capire se erano interessati ad essere interpellati per eventi futuri e la risposta è stata più che positiva :smt124
posso dirvi che da fuori il tracciato è molto bello !!! è un kartodromo bello tecnico e per gli smanettoni ci sono due rettilinei che mettono a dura prova i motori !!
sinceramente cercherò di promuovere questa pista perchè non è niente male e a mio avviso ne vale la pena.... specialmente perchè si aggiunge alla lista delle piste "più vicine" nella mia zona.

fabrynetwork 18-11-12 22: 11

Se mi dai uno strappo io vengo hi hi hi ma anche senza vengo uguale convincilo almeno a fare turni normali in un certo senso e magari se si può spezzare quel rettilineo enorme con la variante che c'è già.

Yayo 18-11-12 22: 35

Quote:

Originariamente inviata da Yayo (Messaggio 1936092948)
ci sarò:si:
non paccate!!!:moto::trattore::scemo::ballo::smt140

come non detto:temporale::temporale::temporale:
la pista a mio parere merita:si:
purtroppo oggi la mia motina la guardata da dentro all auto:lol1::doh:
speriamo x la prossima...:moto:

giako_blade 18-11-12 23: 01

se andate settimana prossima ci sono pure io

Ixso 18-11-12 23: 07

Ma che bello una pista vicino casa mia!

Yayo 18-11-12 23: 15

iop non so se ,come ho fatto oggi,carico la macchina di tutto....
poi arrivo e zero totale................
Per fortuna non ho passato la sbarra x ingresso...altrimenti pagavo 30 euro e non giravo,come è successo a un tipo(scusate,non ricordo il nome)che si è sistemato e tutto,in attesa dei presunti minimotociclisti,che poi non si son presentati,non facendo numero,e dunque non lo hanno fatto girare.....si...ma i soldini se li sono presi....:smt136
scusate la polemica ma non mi sembra giustizia....

idrolele 18-11-12 23: 20

Quote:

Originariamente inviata da Yayo (Messaggio 1936093199)
iop non so se ,come ho fatto oggi,carico la macchina di tutto....
poi arrivo e zero totale................
Per fortuna non ho passato la sbarra x ingresso...altrimenti pagavo 30 euro e non giravo,come è successo a un tipo(scusate,non ricordo il nome)che si è sistemato e tutto,in attesa dei presunti minimotociclisti,che poi non si son presentati,non facendo numero,e dunque non lo hanno fatto girare.....si...ma i soldini se li sono presi....:smt136
scusate la polemica ma non mi sembra giustizia....

meno male che il buon PUZZO è una persona per bene e non si è arrabbiato !!!1 anche perchè ha corso con un'altra moto più grande.......

io dico che se facciamo vedere che esistiamo magari si smollano un pò !! :smt136

MTrevi 18-11-12 23: 25

In pratica come sarebbe il discorso turni in quella pista?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 08.