![]() |
ci sarò:si:
non paccate!!!:moto::trattore::scemo::ballo::smt140 |
purtoppo assente alla prossima
|
Quote:
oggi purtroppo non abbiamo raggiunto il successo sperato perchè purtroppo al nostro appello si sono presentati in due :smt155 e chiaramente il proprietario della pista ha detto NO !! però poi parlando un pò con lui ( :smt139:blabla::brinda::blabla::inc::blabla::smt13 3:smt133:blabla: ) siamo riusciti a strappargli qualche promessa.......... ora la palla passa a VOI ( me compreso ) piloti che vi lamentate che nel nord italia non abbiamo piste!!!! il proprietario oltre a quegli assurdi orari che mostra nel sito mi ha detto che sarebbe disposto a darci un turno il sabato/domenica a patto che almeno arrivino 5/10 piloti.... io gli ho detto che chiaramente non si può aspettare il pienone alla prima giornata ( specialmente a novembre dove ormai buona parte di noi mette a riposo la mini ) ma deve essere fiducioso perchè piano piano i piloti arrivano !!! oggi siamo andati io, franco e senior per cercare di capire se erano interessati ad essere interpellati per eventi futuri e la risposta è stata più che positiva :smt124 posso dirvi che da fuori il tracciato è molto bello !!! è un kartodromo bello tecnico e per gli smanettoni ci sono due rettilinei che mettono a dura prova i motori !! sinceramente cercherò di promuovere questa pista perchè non è niente male e a mio avviso ne vale la pena.... specialmente perchè si aggiunge alla lista delle piste "più vicine" nella mia zona. |
Se mi dai uno strappo io vengo hi hi hi ma anche senza vengo uguale convincilo almeno a fare turni normali in un certo senso e magari se si può spezzare quel rettilineo enorme con la variante che c'è già.
|
Quote:
la pista a mio parere merita:si: purtroppo oggi la mia motina la guardata da dentro all auto:lol1::doh: speriamo x la prossima...:moto: |
se andate settimana prossima ci sono pure io
|
Ma che bello una pista vicino casa mia!
|
iop non so se ,come ho fatto oggi,carico la macchina di tutto....
poi arrivo e zero totale................ Per fortuna non ho passato la sbarra x ingresso...altrimenti pagavo 30 euro e non giravo,come è successo a un tipo(scusate,non ricordo il nome)che si è sistemato e tutto,in attesa dei presunti minimotociclisti,che poi non si son presentati,non facendo numero,e dunque non lo hanno fatto girare.....si...ma i soldini se li sono presi....:smt136 scusate la polemica ma non mi sembra giustizia.... |
Quote:
io dico che se facciamo vedere che esistiamo magari si smollano un pò !! :smt136 |
In pratica come sarebbe il discorso turni in quella pista?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 08. |