![]() |
Quote:
Anzi, visto che tutto ci tengono a sapere le cose di tutti, vi informo che con Ste ci siamo già sentiti e vedremo di riaprire quella pratica per capire cosa sia andato storto... Buona Domenica a tutti vi saluto con questo messaggio :si::si: |
Quote:
Auguro a Ste di riuscire con il tuo aiuto ad avere quello che gli compete (se gli compete) Cmq chi si espone sia organizzativamente sia qui sul Forum é abbastanza normale che venga poi valutato per quello che fa/dice/scrive.... non ci trovo niente di strano... Dai, speriamo che "discutendo" si riesca a migliorare le cose poi per i piloti:si: |
piccolo aggiornamento:
un nostro socio del moto club ( michele c. ) il 2 settembre si è procurato una micro frattura alla caviglia l'assicurazione lo ha contattato il 4 ottobre richiedendogli tutti gli incartamenti/referti e, il 23 ottobre ha ricevuto la quietanza che gli spettava. sapendo come vanno queste cose nemmeno noi ci aspettavamo una simile celerità ed invece..... :1st: |
Polso fratturato in 4 parti e soldi zero
|
Io mi sono rotto 2 menischi e il crociato anteriore il 15 settembre nel circuito di Pomposa e solo giovedì 06 verrò operato......... Cmq la federazione il 26/11 mi ha mandato tramite email il modulo di autocertificazione di fine guarigione dove allegherò tutte le scartofie del caso e le spese sostenute, naturalmente manderò tutto quando sarò al 100%. Quando avrò notizie vi farò sapere se sono stato risarcito o no.... 👍
Ci aggiorniamo più a anti |
Quote:
Tienici aggiornato:si: |
Infortunio occorso in aprile, apertura pratica inviata entro i termini (come da istruzioni scaricabili dal sito Uisp), conferma da parte di Carige arrivata abbastanza in fretta con richiesta certificati come prassi, poi invio certificato di guarigione ad ottobre, e a fine novembre chiusura della pratica con esposizione del rimborso.
Se l'assicurazione paga, oppure se non paga, dipende essenzialmente dalle clausole riportate in polizza (nel caso Carige, disponibili nel sito). In questo caso viene rimborsata l'invalidità permanente (al netto della franchigia) e i giorni trascorsi con il gesso (per Carige max.30). Non è previsto il rimborso delle spese mediche. In un identico infortunio, capitato però nel 2012, non c'è stato alcun rimborso: i punti di invalidità permanente erano veramente pochi, e non c'era ancora la diaria gesso (è stata introdotta con il tesseramento 2011/2012). http://officina23.altervista.org/fot...zzo_carige.jpg |
Beh direi ottimo responso allora no ??
|
Fratturato spalla dx il 17 marzo 2012 fine infortunio 2 maggio spedito tutte le scartoffie delle lastre delle tac dell'acquisto del tutore il giorno 9 o 10 maggio e' arrivato l' assegno di 800 euro dalla carige della diaria di 30 giorni, ma x avere il rimborso ti devi attenere a delle regole aprire la pratica telef nei giorni stabiliti altrimenti nn ti pagano
|
In questi giorni ho ricostruito il mio infortunio avvenuto il 15/09/2012 nel circuito di pomposa il sabato prima della gara, dopo aver rotto due menischi e un legamento del ginocchio dx, ho chiuso la pratica il 18/03/2013, tenendo conto che sono un libero professionista, per avere i giorni di malattia ho dovuto sborsare 50€ ogni mese.....totale €300 senza considerare visite mediche private e medicinali..... Il mio rimborso è stato di €306,30.......praticamente si sono svenati, neanche le spese mi sono ripagato...... Avevo licenza FMI, ma io dico a che ***** mi serve la licenza se nemmeno mi tiro fuori le spese? Io non ho parole
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 31. |