![]() |
tu hai tutto originale giusto? carter e cilindro non lavorati? Apri il carbu e leggi i numeri su le tre viti nella vaschetta sono minimo, massimo e starter, svita con la chiave da 8 il polverizzatore è dove è avvitato il getto del massimo, guarda il nuomero sulla valvola e quella grossa cilindrica che sale e scende dentro il carbu quando tiri il gas e il numero sullo spillo e li scrivi qui. cmq per me
minimo 50 spillo w23 con il seger alla 2° tacca dall'alto valvola 40 polverizzatore AN266 massimo parti da un 95 ma probabilmente arriverai ad un 85/87 si parte sempre grassi per evitare di grippare( carburazione grassa= getto grosso non tanto olio quello non incide sulla carburazione perchè spesso mi sento dire ma io faccio miscela al 3%......:mitra:, l'olio non c'entra) e poi si scende fino ad arrivare al getto giusto. |
il cilindro è stato raccordato al carter e sono state rimosse tutte le sbavature e rimasugli di fusione, mentre il carter è stato lavorato nell'aspirazione togliendo tutte quelle tortuosità!! e lamelle del 30 monopetalo con relativo pacco perfezionato...
al momento in quello cinese montavo un 90 del max e poi ho messo l'85 sotto consiglio di un rivenditore di pezzi ma ovviamente è calata la potenza sensibilmente ma non è cambiato nulla a livello del mio problema!!! comunque appena lo monto vi faccio sapere, al momeno non so che getto polverizzatore o ghigliottina monta, però quando mel'hanno regalato mi hanno detto che il rivenditore gli ha dato questo modello perche era il modello adatto da minimoto...è un discorso un po vago però mi aveva spiegato che ci sono 2 "versioni" del phbg 18... poi volevo sapere se qualcuno sa dove prendere quei pezzi di teflon grezzi per fare lo spessore sotto al pacco lamellare, non riesco a trovarli....:( c'è il pistone che quasi striscia nel pacco!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
hai ragione!....adesso per un paio di settimane ancora sarò incasinato, per ste cose ci vuole del tempo non si possono fare in mezz'ora e basta....quindi proverò a ritagliarmi qualche sera per far sto lavoro, oppure rimando...
posso aprire una discussione in cui chiedo istruzioni per quel contagiri o è meglio di no? perche io non ci capisco un cavolo... |
Quote:
Fallo e vedrai che chi ti consiglia lo trovi. Aprila in Pit Lane |
ciao ho una domanda, visto che con pochi euro si comprano delle molle piu dure per frizione, volevo chiedere un consiglio, sulla mia frizione c1 regolabile cinese, quali posso montare? giusto finche non sono consumati i ferodi che ora sono nuovi!!
|
le rosse bzm ma devi limare la parte cilindrica del piattello all'esterno altrimenti non entrano
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41. |