![]() |
Quote:
|
Quote:
Se la si fa il 7 ottobre è quasi sicuramente la mia ultima uscita della stagione! |
allora...
scusate per l'attesa ma abbiamo voluto approfittare del regionale svoltosi domenica 23 per sondare i pareri dei vari piloti, purtroppo sarà impossibile accontentare tutti, come sempre considerando che.. il 21 è troppo avanti come data il 7 finale del wlb e il 14 mugellino facendo un rapido conteggio di adesioni rimane il 7 la data più logica in sintesi non è cambiato nulla! peccato per tutte queste concomitanze. Ci si vede il 7 per chi ci sarà :moto: |
cavolo mi dispiace....cmq da parte nostra vi ringraziamo lo stesso per aver preso in considerazione tutto e so che avete fatto il possibile, a sto punto non tenete valide pre iscrizioni fatte via mail in quanto siamo già impegnati da un'altra parte...grazie mille ancora e ci vedremo presto in pista....x bikes è sempre x bikes :sbav:
|
Quote:
Però io personalmente son molto felice perché il 7 ottobre posso farla! Ottimo allora confermo la prenotazione: LUCATO - BONALDI senior minimoto |
Quote:
speriamo che vi restino abbastanza coppie per riuscire a farli divertire.... e magari x il 2013 cercate di allineare un pó sti cavolo di calendari (questa era riferita a tutti gli organizzatori)..... |
perfetto coppia altoè bellemo confermata allora
|
ma chi ci sarà quest'anno??
|
Razza Piave Racing Team presente con 3 equipaggi RIGOROSAMENTE FUORI FORMA!!! :rotfl:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 52. |