![]() |
Quote:
Sinceramente non credo siano R perché ne ho un treno risalente allo stesso periodo e denominate R quindi spero siano un po' più dure. si ci starò attento, come sempre, tanto non ho risorse motoristiche che mi permettano di rischiare chissà che cosa (4cv =(, ma l'importante è divertirsi dai!). Adesso guardo il che mi han risposto... Grazie mille a tutti comunque! P.S: se siete della zona di milano, io ho un minimotard polini, la tuta bianca e il casco con i colori dell'eritrea, se mi riconoscete presentatevi che si fan due chiacchiere! Ciao e grazie ancora |
cmq se cerchi pmt t44 su google immagini vengono fuori cn un sito nn italiano e ci sn le varie sigle e c'è anke t44 quindi sn state prodotte!:si:
|
è vero!
grazie mille per l'aiuto! |
quindi esistono...hai un pezzo raro Mattigas!!! tienilo da conto hihihihi
|
http://www.pocketracingimports.com.au/tyres.htm
seguendo la didascalia pare essere un modello che va tra le T41 e le R :look: |
e quindi morbide molto...
però ci aggiungiamo la stagionatura secolare, forse un pelo si sono indurite! (giusto un pelo eh!) Bho se vedete qualcuno tra i cespugli a solaro (perché solo lì si può girare con certe cose=D) sono io!! Grazie per l'aiuto! |
Ho chiesto al mio babbo riguardo 'ste gomme;
sono una via di mezzo tra le t41 e le r, quindi come si deduceva dalla didascalia. |
Quote:
ma il tuo babbo andava in mini.......forte il babbo :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 44. |