Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Cilindro 46 cc x Blata eccolo (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/10438-cilindro-46-cc-x-blata-eccolo.html)

lorey 02-07-06 20: 31

Ok, vi abbiamo lasciato sfogare. Adesso però datevi tutti un calmata.

Qualunque cosa sia successa alla gara di Torricola (che sinceramente ho capito poco ma non mi interessa...) ormai è passata e potete discuterne all'infinito ma tanto i risultati non cambiano.
Per il resto ognuno è libero di vendere ai prezzi che preferisce. Basta. Stop!
Nessuno è obbligato a comprare.

Devo dire che queste discussioni, fomentate da interessi economici (di più parti.... sia chiaro.... quando si discute ci sono sempre i soldi in mezzo....) mi fanno molto dispiacere, perchè vorrei che il forum sia un punto di ritrovo di APPASSIONATI, per scambiarci consigli, modifiche, far conoscere i nostri bolidi, organizzarci per andare a girare insieme, ecc ecc.

Sinceramente di sapere o di leggere certi commenti non mi interessa, ma il discorso DEVE finire qui.

Adesso però vi faccio riflettere su un punto..... vi state sbaranando a vicenda per delle REP BLATA!!! Ma lo capite...... delle cinesi da 250 euro!!!!!!
Ora la rep blata è un buon mezzo per divertirsi o per iniziare e vedere che lo sport piace. Non può essere un punto di arrivo (soldi permettendo ovviamente, anche se molte rep blata sono state elaborate al punto da spenderci anche 1200-1300 euro non ditemi che con quella cifra non salta fuori un'italiana e anche recente), il punto di arrivo sono le minimoto nostrane che ben poco hanno da spartire con le cinesi.

Poi si discute tanto... bla bla stò dietro alle italiane bla bla stò davanti alle italiane bla bla, ecc.

L'unico dato di fatto è che le italiane sono superiori sotto ogni punto di vista e non dimenticate che il pilota conta per un buon 70% in minimoto. Anche se mi metto io sulla mia dm e prendo un pilota FMI e lo metto su una rep blata originale sicuramente mi batterà e di brutto.

Ma non perchè la rep blata è superiore ma solo perchè io al suo confronto sono un fermone.

minimotoitalia.it 02-07-06 21: 07

Io credo che con questo possiamo chiudere tutte le discussioni visto che ho sempre pensato che i forum servono per cercare di fronteggiare i problemi.

Non risponderemo piu' ai tuoi post. L'unica cosa che ti chiediamo gentilmente di fare è quella di NON citare più la nostra società o nomi/cognomi di persone...perche' purtroppo quello che pensi tu e' una tua opionione personale (tipo che abbiamo pagato la pista per vincere) e penso che non sia giusto tirare in ballo delle persone o societa' che ti assicuro hanno agito in maniera del tutto leale verso tutti.

Visto che il commercio lo definisci libero, tu vai avanti con la tua politica aziendale, noi con la nostra. Penso che il discorso sia molto semplice. Eviteremo stupide discussioni che inquinano questo bellissimo sport.

(ultima cosa) Penso che la persona che ti ha detto quelle cose alla pista....lo ha fatto perche' si e' vista dire molte cose (scritte da te sui forum) a cui non ma mai pensato, quindi magari le persone oneste si possano offendere.

Penso che ci siamo capiti, ti auguriamo cmq anche da parte nostra una buona gara per il 9 Luglio sperando in una sportivita' di tutti ..per trascorrere una piacevole giornata!

MINIMOTOITALIA.IT
GASTONE

newfox3 02-07-06 21: 40

ciao ivans

ti dò pienamente ragione
paolo è una persona veramente alla mano ti viene in contro in ogni sistuazione
e ti fà prezzi abbastanza particolari

daltronde gli affari si fanno in due

cmq confermo
cilindro in arrivo da martedì prezzo sotto i 100€ spedito

un saluto a tutti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 23.