![]() |
il 28 sarebbe perfetto! Bisogna però vedere se si riesce ad adattargli il collettore
|
credo che quello sia il meno:1st: sarebbe anche bello mettere tutti gli altri pezzi,cerchi in lega,freni e magari tutto l'avantreno:sbav: ma non credo sia fattibile
|
smettetela per favore...state facendo venire la scimmia pire a me :asd: :asd:
|
dai leo che se siamo in 3/4 ci divertiamo da paura
|
Quote:
|
azz ti capisco è dura:(
|
Ciao courgan!!! per il trasporto non c'è problema, se vuoi ti vendo il mio Terrano II eheheheheh
così le sgumme le puoi fare anche con la macchina ahahahahah |
ciao fabio hehe è da vedere se riesco a comprarmi la pit figurati il terrano
|
Ciao a tutti ,
se interessa io ho da circa tre mesetti preso una Orion DRL27 e devo dire di essere molto soddisfatto . Dopo le prime messe a punto ( sostituzione gomme e camere d'aria , tiraggio catena , sistemazione carburazione, sostituzione parte della bulloneria ) stogirando per carraie e piste in modo molto soddisfacente. Sono andato direttamente a Belluno dai ragazzi di Sport Toys a prenderla e ne ho caricate due dentro una Stilo ( erano parzialmente smontate !!! ) . Sono di importazione cinese è vero , ma il motore è Ok e con un po di passione diventano molto divertenti . |
Benvenuto orion! :si:
Allora sembra che per il prezzo che si paga la drl27 sia la migliore. Senti una cosa ma la pit che hai tu te la danno da cross e poi te la puoi fare da motard (con quali modifiche?) oppure puoi anche fartela dare già motard? Per curiosità quanto l'hai pagata? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 11. |