Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Triplice evento invernale in Romagna (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/104308-triplice-evento-invernale-romagna.html)

maurizio vf 15-10-12 15: 03

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1936085500)
e gia' diciamo che ho casa dei genitori...a 3 metri dal capannone dove risiedeva la Aspes....!!!quante giornate da piccolo a vederle .....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::lo l1:
Fabiano...per quanto riguarda la moto...la mia dm 50 cc e' sempre parcheggiata nel mio garage:rotfl::rotfl:

per tuca mah quasi quasi rispolvero in pista la mini........:lol1::lol1:microfono???????perche' microfono AHAHAHAHAHA:rotfl::rotfl::rotfl:ciao Tuca...

se vieni tu , mi raccomando porta anche tua cugina , la splendida ,meravigliosa , fascinosa, curvosa , esagerata , MORGANAAAAAAAAA !!!!!!!:sbav::sbav::sbav::sbav:

fily68 15-10-12 15: 16

Quote:

Originariamente inviata da maurizio vf (Messaggio 1936085571)
se vieni tu , mi raccomando porta anche tua cugina , la splendida ,meravigliosa , fascinosa, curvosa , esagerata , MORGANAAAAAAAAA !!!!!!!:sbav::sbav::sbav::sbav:

AHAHAAHAH SEI INCORREGGIBILE MAURIZIO:rotfl::rotfl:....provvedero' :lol1::lol1:

Scusate ot.. comunque si , a S mauro sicuramente ci sono....a galliano...ci sto pensando seriamente...Cattolica per il momento e' ancora un pensiero...:lol1::lol1:

Tucatucacincilla 15-10-12 16: 40

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1936085572)
AHAHAAHAH SEI INCORREGGIBILE MAURIZIO:rotfl::rotfl:....provvedero' :lol1::lol1:

Scusate ot.. comunque si , a S mauro sicuramente ci sono....a galliano...ci sto pensando seriamente...Cattolica per il momento e' ancora un pensiero...:lol1::lol1:

Guarda che poi Fabiano non capisce piu niente se la vede!!!!! :rotfl:

Dai Fily, al galliano ci vogliono andare resa, il dany e qualcun altro RSP, io seguo resa e porto la mia ITA e mi renderò ridicolo sulla cina aria! :rotfl: al Galliano non ci sono mai stato e voglio proprio provarla!

davlight 15-10-12 20: 05

beh ragazzi se riusciamo a fare la furgonata con l'rsp e il tempo è bello.... io a galliano ci sono :si:

Luca's father 16-10-12 11: 13

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1936078943)
Senso anti orario tradizionale
L'11 Novembre non pioverà!
:scemo:

ciao Fabiano
lo scorso anno se non ricordo male al minimotoday avevano girato in senso orario

mi confermi l'11 così vedo di prenotare?:si:

Fabiano Fant. 17-10-12 12: 49

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936085799)
ciao Fabiano
lo scorso anno se non ricordo male al minimotoday avevano girato in senso orario

mi confermi l'11 così vedo di prenotare?:si:

Quest'anno si gira normale antiorario, anno scorso si è fatta male troppa gente e non è stato divertente per niente :mitra:

Pistikkio83 17-10-12 15: 27

mmmmm quasi quasi partecipiamo anche noi!!!!

Fabiano Fant. 19-10-12 19: 19

Ragazzi, IMPORTANTE:
sto ricevendo diverse mail e telefonate perchè qualcuno si sente in imbarazzo a dover mettere la preferenza della pista: vi prego non farvi nessun tipo di problema.
Con Jarno Cavalli e Zocchi Denis abbiamo raggiunto un amichevole accordo (come dice il regolamento), quindi non dovete sentirvi in alcun modo in imbarazzo a scegliere la preferenza.
Questa cosa della miglior pista è nata tra noi 3 come per gioco, e siamo più che altro curiosi di capire quale sia il punto storico/geografico esatto, tipo "ombelico del Mondo", dello sport Minimoto. :si:

power83 19-10-12 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1936086653)
Ragazzi, IMPORTANTE:
sto ricevendo diverse mail e telefonate perchè qualcuno si sente in imbarazzo a dover mettere la preferenza della pista: vi prego non farvi nessun tipo di problema.
Con Jarno Cavalli e Zocchi Denis abbiamo raggiunto un amichevole accordo (come dice il regolamento), quindi non dovete sentirvi in alcun modo in imbarazzo a scegliere la preferenza.
Questa cosa della miglior pista è nata tra noi 3 come per gioco, e siamo più che altro curiosi di capire quale sia il punto storico/geografico esatto, tipo "ombelico del Mondo", dello sport Minimoto. :si:

Bene, io rompo gli indugi.
Non me ne vogliano gli altri gestori, ma io scelgo ufficilamente Galliano Park.

Tra l'altro, senza farlo apposta, e' anche quella piu' vicina a me e inoltre mi piace un sacco come tracciato e ambiente.:lol1:

@ Fabiano: mi devi un piatto di lasagne:lol1::lol1::lol1::trattore:

maurizio vf 20-10-12 23: 47

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1936086653)
Ragazzi, IMPORTANTE:

:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:
:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 10.