![]() |
Chiudiamo con questo OT grazie.
|
riuppo questa disc perchè mi serve un consiglio. Chiedo ad Alex,Gianre e Fantini di intervenire....
Da 4 uscite comprese 2 gare uso t41 davanti e t40 dietro. Pressioni ant 1.0 e dietro 1.2 a freddo con rrz 2009. Mi trovo benissimo, la 40 tiene alla grande, i tempi son costantemente scesi e il consumo è ottimale, diciamo che la 40 posteriore ha attualmente il consumo di una 41 dopo una giornata e mezza. Dato che ho il treno in vendita perchè monto un treno nuovo per l'ultima gara sono indeciso se prendere un treno di t40 o di t 41. Della 40 dietro sono super soddisfatto, del consumo e della tenuta non ho mai avuto scivolamenti al posteriore o simile. Il dubbio è che adesso arriva il periodo freddo ma io dopo la gara del 20 ottobre non ne avrò altre prima di aprile, quindi che prendo??? |
Quote:
Visto il protrarsi del caldo non ci saranno problemi in Ottobre e sarai già a posto per Aprile :si: |
Quote:
|
Quote:
40 per l'anno prossimo. Io farò così.. |
Lele gira con il treno 40 senza problemi, per l anteriore basta caricare i manubri di 2/3 mm e sei ok e poi tu in quella gara sei arrivato primo nella categoria dei mongoli senza aver mai prima provato la pista, se scaldavano che facevi correvi nei race? Ahhahah
Come per tante altre cose, dato che la post 40 è stata veramente ottima, il fatto che non tengano o scaldino mi sembran tutte delle gran mink..... |
Quote:
spesso uso le termocoperte per mandarle in temperatura ma mi è capitato di dimenticare di accenderle e non ho mai avuto nessun problema di perdita di aderenza ;) |
Quote:
|
Quote:
io personalemnte ti posso dire che esplodo uguale sia con t40 che con t41 muahahaah |
Quote:
Quindi perché non risparmiare qualche € sull'acquisto delle gomme prendendo le T40 ?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 00. |