Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   6° gara WLB - Trofeo Interregionale FMI - Pomposa 16/09 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/104244-6-gara-wlb-trofeo-interregionale-fmi-pomposa-16-09-a.html)

Tucatucacincilla 11-09-12 00: 55

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1936078564)
Da fermo ed inesperto dovrei essere presente per il mio debutto al WLB, ma ho alcune domande:
1) il paradisco anteriore e' obbligatorio? Nel caso e' ammesso utilizzare il paradisco commerciale DM ma con un supporto di alluminio fatto in casa?
Sarebbe nel caso l'uica soluzione per montarlo sulla mia DM con steli da 22.
2) c'e' un tmpo massimo x qualificarsi, oltre il quale si rischia di non partire?
Cioe' se dovessi prendere 10 secondi dal primo, mi accettate a fare la gara??? :lol1:

Ps: ovviamente risulto iscritto al campionato, non come wild card.

1)Io il paradisco me lo sono fatto da solo con un pezzo di vetroresina fatto a mezzaluna leggermente curvato verso l'interno per non averlo affilato, due viti e 1 bullone per fissarlo (ma su RRZ)... ho fatto 3 gare e ho sempre passato le verifiche :si:

2) no non c'è un limite massimo, male che vada se ci sono tanti piloti fanno due batterie e partirai dalla seconda... se fai conto che le faccio io... :si:

Alex73sport 11-09-12 02: 24

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936078463)
ma guarda un pó chi si rivede!!! :si:
Immagino che sia tutta colpa dei quadrupedi.... ;)

Si, tutta colpa loro...

Wheeling#69 11-09-12 09: 02

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1936078564)
Da fermo ed inesperto dovrei essere presente per il mio debutto al WLB, ma ho alcune domande:
1) il paradisco anteriore e' obbligatorio? Nel caso e' ammesso utilizzare il paradisco commerciale DM ma con un supporto di alluminio fatto in casa?
Sarebbe nel caso l'uica soluzione per montarlo sulla mia DM con steli da 22.
2) c'e' un tmpo massimo x qualificarsi, oltre il quale si rischia di non partire?
Cioe' se dovessi prendere 10 secondi dal primo, mi accettate a fare la gara??? :lol1:

Ps: ovviamente risulto iscritto al campionato, non come wild card.

1- se il supporto non risulta tagliente o pericoloso, non ci sono problemi.

2- nessun limite

Ti aspettiamo :si:

ps
ricordati di portare la tessera :si:

CZar 11-09-12 10: 27

Fino a che ora e' aperto il cancello esterno? Io penso di arrivare sabato sera per piantare la tendina.

crash 11-09-12 17: 23

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936078640)
Fino a che ora e' aperto il cancello esterno? Io penso di arrivare sabato sera per piantare la tendina.

"di solito" bisogna entrare prima delle 22.... ma forse é meglio chiamare Andrea per essere sicuri :si:

ilbiondo 11-09-12 18: 42

presente con tutta la banda del buco:mitra:........

power83 11-09-12 18: 52

Si ma io rischio seriamente di prendere 10 secondo dal primo....sara' felice Tuca,per una volta non arriva ultimo aahahaha

Tucatucacincilla 11-09-12 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1936078717)
Si ma io rischio seriamente di prendere 10 secondo dal primo....sara' felice Tuca,per una volta non arriva ultimo aahahaha

si perchè non sarò presente forse!!!

Wheeling#69 11-09-12 21: 47

Evvai che questa gara ha anche il meteo dalla nostra parte :inferno: :inferno::1st:

CZar 11-09-12 22: 10

Era ora, e anche la temperatura sembra ideale. :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 41.