Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Mugellino FMI 2 settembre... cronaca? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/104174-mugellino-fmi-2-settembre-cronaca.html)

enzor6 05-09-12 15: 44

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936077700)
Simone Cazzaniga (il padre) lo conosco poco, ma mi sembra una persona corretta e leale, con me è sempre stato disponibile e sincero, non scrive una virgola da nessuna parte e se ha fatto queste dichiarazioni lo capisco e comprendo il suo disappunto.

Ripeto, mi hanno riferito... non sò se sono parole sue....
e torno a ripetere che secondo me, si merita la vittoria... è un ottimo pilota veloce e corretto sia in gara che in prova...

SB07 05-09-12 15: 56

Quote:

Originariamente inviata da enzor6 (Messaggio 1936077701)
Per altre categorie intendo passare alla minigp.... ma non abbiamo ancora deciso.... però li mi sembra che si giochi ad armi più pari.... e una differenza di peso incide molto meno sulle prestazioni.... ma ripeto non abbiamo ancora deciso se rimanere in minimoto, passare alla minigp o rimanere a casa...

A questo punto ti consiglio di rimanere a casa (scherzo)... il problema del peso c'è in modo ancora più evidente, non essendo diviso in A-B-C, ma in base all'età...
I problemi saranno maggiori...avendo motori con potenza limitata, ad ogni gara avrai la strizza della prova al banco post gara... dove la tua moto verrà controllata... e ti assicuro, ke ci sono 1000 trucchi per far fare meno cavalli ad una moto solo in fase di verifica...

enzor6 05-09-12 16: 54

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936077705)
A questo punto ti consiglio di rimanere a casa (scherzo)... il problema del peso c'è in modo ancora più evidente, non essendo diviso in A-B-C, ma in base all'età...
I problemi saranno maggiori...avendo motori con potenza limitata, ad ogni gara avrai la strizza della prova al banco post gara... dove la tua moto verrà controllata... e ti assicuro, ke ci sono 1000 trucchi per far fare meno cavalli ad una moto solo in fase di verifica...

Si ma io intendo la school....

Tucatucacincilla 05-09-12 17: 44

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936077695)
certo che vedere Cazzaniga fermo sulla griglia e tutti che lo passano è triste e anche ingiusto a questo punto.

Più che ingiusto direi sopprattutto PERICOLOSO! trovarsi un pilota piantato in griglia di partenza non è per nulla "simpatico" e comunque sono stati bravissimi ad evitare incidenti!

VADABRUT 05-09-12 17: 45

Urca..... leggo qui: https://www.facebook.com/civ.tv che si sono scatenate due tigri ferite..... brave, approvo totalmente :si:
Faccio leggere anche alla vecchia, chissà che impari anche lei a tirare fuori le unghie, invece di menare sempre e solo me :temporale:

Fabiano Fant. 05-09-12 20: 31

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936077668)
I problemi che hai esternato sono tutti legati al regolamento poco “furbo”
Ne parlavo settimana scorsa con “Jan Thiel”, il quale è pienamente d’accordo ... simili… :si:

Caspita: Jan Thiel è tornato in Italia? :sbav:
Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1936077688)
in questo video attorno al minuto 6.10 si vede la partenza della sav, anche se non si vede il semaforo

Video You Tube

Mai vista una partenza del genere. Non essendo presente difficile giudicare, ma da "esterno" sembra proprio che qualcosa non abbia funzionato :temporale:

SB07 05-09-12 21: 32

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1936077750)
Caspita: Jan Thiel è tornato in Italia? :sbav

Magari... :sbav: ci sentiamo per telefono, skipe, oppure per e-mail...
Parlando con lui è come leggere un libro sul 2T...

grc biker 13-09-12 16: 47

Voglio ringraziare la squadra italiana ld per averci invitato a 4 Spagnolo di competere con i colori della BZM.
E 'stata una grande esperienza per noi e spero di tornare in Italia per competere di nuovo,
Abbiamo lottato per adattarsi al nuovo telaio, il nuovo stile del motore e un diverso tipo di circuito alla nostra, ma pur avendo un telaio in evoluzione, credo che abbiamo fatto molto bene.
Spero di tornare un altro giorno per competere con la mia moto e poter lottare con i migliori piloti del mondo.
Un abbraccio, gra
zie mille LD Racing

crash 13-09-12 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da grc biker (Messaggio 1936079041)
Voglio ringraziare la squadra italiana ld per averci invitato a 4 Spagnolo di competere con i colori della BZM.
E 'stata una grande esperienza per noi e spero di tornare in Italia per competere di nuovo,
Abbiamo lottato per adattarsi al nuovo telaio, il nuovo stile del motore e un diverso tipo di circuito alla nostra, ma pur avendo un telaio in evoluzione, credo che abbiamo fatto molto bene.
Spero di tornare un altro giorno per competere con la mia moto e poter lottare con i migliori piloti del mondo.
Un abbraccio, gra
zie mille LD Racing

Bravissimi, avete fatto onore a tutti i minimotisti spagnoli:si:
Anzi, me personalmente avete proprio sorpreso, pensavo faceste molto piú fatica ad addattarvi ad una pista "tecnica" come il Mugellino, specialmente vedendovi arrivare con le BZM Easy.... et non con le vostre moto abituali!
Complimenti ancora!!:si:

Sandrino 13-09-12 21: 55

Crash mi sbaglio ho vedo il tuo david in prima pagina?www.bizetamotor.com
:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 35.