Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   nuovo acquisto: sapete dirmi qualcosa di più ??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/104141-nuovo-acquisto-sapete-dirmi-qualcosa-pi.html)

fabrynetwork 01-10-12 10: 14

Quote:

Originariamente inviata da Vito_92 (Messaggio 1936082521)
questa è una dm con il motore factory...io gli ho proposto 800€ però non vuole scendere in quanto dice che il motore lo ha pagato 1300€ ed è il factory

ma hai visto quella che ti ho postato io? Certo che 500 euro meno è troppo poco come offerta sii realista Vito

Vito_92 01-10-12 14: 39

realista?? ma secondo te uno che ha in vendita da molto tempo un oggetto senza successo può significare 2 cose o che non vale quei soldi o che non è un ottime condizioni...purtroppo l'altro ostacolo è vendere la mia attuale minimoto ( polini 910 carena s ), ho trovato anche una dm 2008 con motore 50 polini lc con freni idraulici ant e post a 1000€

fabrynetwork 01-10-12 14: 51

Quote:

Originariamente inviata da Vito_92 (Messaggio 1936082583)
realista?? ma secondo te uno che ha in vendita da molto tempo un oggetto senza successo può significare 2 cose o che non vale quei soldi o che non è un ottime condizioni...purtroppo l'altro ostacolo è vendere la mia attuale minimoto ( polini 910 carena s ), ho trovato anche una dm 2008 con motore 50 polini lc con freni idraulici ant e post a 1000

per me puo anche significare che la vende solo al prezzo che dice lui se non pensi li valga perche non ne cerchi un altra? il fatto che molti per ora svendono non significa che debbano farlo tutti.

Vito_92 01-10-12 18: 01

cercherò altro :)

SONIC2 01-10-12 19: 51

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936082588)
per me puo anche significare che la vende solo al prezzo che dice lui se non pensi li valga perche non ne cerchi un altra? il fatto che molti per ora svendono non significa che debbano farlo tutti.

Quoto Fabry alla stragrande , purtroppo
Il momento nn è dei migliori ...
Ma alle volte si fa fatica a mettere annunci
Di vendita , perchè poi arrivano proposte
Indecenti !
D'accordo che Si puó sempre incappare
In un sola peró , se si ha la
Possibilità di feedback , oppure vedere e provare
La mini
Ci vuole per forza la fettina di prosciutto
Vicino al culo???

luca z1000 02-10-12 17: 15

Quote:

Originariamente inviata da SONIC2 (Messaggio 1936082646)
Quoto Fabry alla stragrande , purtroppo
Il momento nn è dei migliori ...
Ma alle volte si fa fatica a mettere annunci
Di vendita , perchè poi arrivano proposte
Indecenti !
D'accordo che Si puó sempre incappare
In un sola peró , se si ha la
Possibilità di feedback , oppure vedere e provare
La mini
Ci vuole per forza la fettina di prosciutto
Vicino al culo???

quoto anke fabry poi tu sonic lo sai bene le sole ke si prendono su internet :si: quindi meglio spendere qualke euro in piu ke spenderli senza ricevere una mazza cioe' una mazza la ricevi :lingua:

SONIC2 02-10-12 19: 16

Quote:

Originariamente inviata da luca z1000 (Messaggio 1936082838)
quoto anke fabry poi tu sonic lo sai bene le sole ke si prendono su internet :si: quindi meglio spendere qualke euro in piu ke spenderli senza ricevere una mazza cioe' una mazza la ricevi :lingua:

E si Lù ! Visto ci sono ***** professionisti
In giro nella rete , e che restano impuniti:mitra:
Consiglio tutti a nn ripetere la mia esperienza :fava:
E di affidarsi al mercatino del forum:smt121

luca z1000 02-10-12 19: 28

Quote:

Originariamente inviata da SONIC2 (Messaggio 1936082862)
E si Lù ! Visto ci sono ***** professionisti
In giro nella rete , e che restano impuniti:mitra:
Consiglio tutti a nn ripetere la mia esperienza :fava:
E di affidarsi al mercatino del forum:smt121

giusto!!!!! ao c'hai dato sola sabato e' ti abbiamo aspettato pe datte na sonata :lol1: la prossima nn mancare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07.