![]() |
Quote:
|
Dalle tue parole si capisce che ti mancano molti concetti di base come ti hanno fatto notare.
Ti consiglierei un po' di umiltà, hai usato più volte la parola "maggiore" e "migliore". Da quello che ho capito non hai neppure creato una minimoto in quanto come puoi leggere da uno dei vari regolamenti della federazione : 1- le minimoto non possono avere le sospensioni 2- i cerchi possono avere diametro massimo di 100mm 3- la cilindrata massima ammessa è di 50 cc per i 2 tempi e 110cc per i 4 tempi. A detta tua, tu non rispetti almeno queste 3 caratteristiche quindi credo che quello che stai proponendo non sia una minimoto o midimoto. Come fai a dire che il tuo mezzo è migliore di quelli in commercio considerato che sono 2 cose diverse? una pera è migliore di una mela? Ti passo il link del regolamento dove ho letto le caratteristiche che deve avere una mini http://www.stamasracing.com/news/new...ento-civ-2012/ Quote:
ad ogni modo nonostante tutto è apprezzabile l'impegno e la costanza che dici di aver impiegato per sviluppare il mezzo di cui parli. Riuscire a fare un telaio che non si distrugge da solo non è una abilità da tutti, ti auguro che il tuo telaio funzioni. |
Quote:
|
Dai...
-minimoto -minigp -quella cosa a metà via tra minimoto e minigp ke si è vista a "Verona fiere" e ke sto ancora aspettando di vedere in pista...come hanno promesso loro... -Adesso se ne esce anke questo ragazzo Francese con una novità 125cc Su un altro sito, ho visto ke qualcuno ha proposto la Moto4 da 50cc da inserire nel motomondiale... EVVAI...:smt124:smt124:smt124 Io al momento mi faccio delle grasse risate... la gente non compre più... quelli ke hanno cercano di vendere... Come direbbe la nonna di Verdone... ANNAMOBBENE...:rotfl: |
Quote:
|
finchè non vediamo qualche foto qualche disegno...nessuno ci crederà...
non capisco perchè allora la gente c'ha voglia di perdere tempo.... volendo prendere sul serio il discorso è ovvio che un prodotto di questo tipo non è destinato alle corse ma piuttosto agli amatoriali che in fin dei conti forse è pure meglio visti i colossi e i mezzi di primissimo livello con coi si va a gareggiare in fmi... un telaio che abbia tutte queste possibilità di allestimenti potrebbe essere un'idea ma non so quanto attuabile visto che tutte queste alternative vanno supportate da una rete di distribuzione che fornisca al cliente tutte le alternative...a questo punto è meglio ideate un telaio alternativo che però usa componenti già in commercio...più facile no? |
Quote:
|
vabè non ciò capito una mazza ma apprezzo il passo indietro.almeno ci hai fatto ridere un pò :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 45. |