![]() |
ragazzi in questo topic non si parla dell'assetto ma della guida, grazie
|
Grazie Officina23 :si:
|
dai ma come si fa a non parlare di assetto? se lui e' un neofita' e per il suo bene che gli si spiega anche qualcosa per l'assetto del resto fa parte della guida.......manu sei davvero un ammministratore da contoooomiiiiiimiiiiiniiiiiio :nospam:
|
come è titolato il topic? tecnica di guida: questo è l'argomento, l'assetto è cosa ben diversa e così come esistono già topic che parlano di assetto si è liberi di aprirne altre per chiedere qualcosa che non sia già stato trattato
|
mi scuso moderatore mi autodistruggero' in meno di un secondo per aver sporcato codesto post. ma i pm a me non mandarli che e' meglio ! saluti e baci
|
Se vuoi rispondermi mi rispondi in pm, altrimenti evita il sarcasmo e soprattutto evita di sporcare le discussioni, grazie ;)
Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2 |
Quote:
infatti come spiegato egregiamente da "officina" a seconda dell'assetto varia il tipo di guida :si: |
Quote:
|
Quote:
|
secondo me ogn'uno ha un stile di guida e lo usa con qualsiasi mini ed asseto.le finezze ti vengono dopo.ma intanto deve imparare a stare sulla mini.cosa che si impara solo dopo almeno un anno di pista e rubando con gli occhi dagl'altri.accodarti con qualcuno.magari se si è in 3-4 si fà il trenino per 15-20 giri così si ha la possibilità di capire cosa e come fare.
sul forum non troverai mai la soluzione a questo quesito. cmq se vedi gare di sbk ti aiuta molto a capire la posizione di guida.le fisime di spingere sui manubri o pedane lascia stare che ti sconcentrano e basta.quando trovi un pilota che ti sembra di avere lo stesso stile te lo studi per bene e copi come fà lui |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 11. |