![]() |
Costo Partecipazione
LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE E STATA CAMBIATA ANZICHè 30,00 SARà DI € 25,00
|
Uscita
Quote:
|
Ma Io o dato 10 euro di pre iscrizione e altre 20 alla gara quindi fa 30 non 25. Oggi sono stato in pista è veramente bellina, un pò piccoli i box x il resto è ok. Si e pure iscritta la mia ragazza
|
Scusate mi sono sbagliato a ragione DTM sono 25 euro
|
CAUSALE: Trofeo minimoto - categoria (indicare la categoria scelta: A, B oppure P)
questo è quello che c'è scritto sull'inscrizione e questo è quello che c'è scritto + sopra..... O cinese raffreddata ad aria (cat.C) O cinese raffreddata a liquido (cat.B) O prototipo autocostruito o non riconducibile ai precedenti modelli (cat.B) O italiana raffreddata ad aria (cat.B) O italiana raffreddata a liquido (cat.P) ma allora se io ho una cinese che categoria è????? |
categoria
Quote:
se è una cinese ad aria e cat.C se è una cinese a liquido e cat.B "c'è anche scritto |
vi ricordo che per le pre iscrizioni c'è tempo fino a venerdi 14 poi si potranno fare direttamente in pista il giorno della gare "solo in caso che siano rimasti posti"
|
Ciao Ragazzi,
ieri siamo stati a Novara a provare la pista e ... consiglio a tutti gli amanti delle mini di iscriversi e di partecipare alla gara amatoriale in questione. Il tracciato merita veramente molto ed e' eccellente la disponibilita' degli organizzatori. E' un ottima occasione per fare esperienza per le gare e condividere una bella giornata!!! Io e Giugizu ci siamo e stiamo organizzando di portare sicuramente anche qualcun'altro !!! A domenica, Mastri !!! |
ciao mastri ma che rapporti ci vogliono per china ad aria?hai qualche foto della pista?
|
Ciao,
credo che possano andare un 6/70 o 6/68, ma sono da provare. Foto non ne ho, ma la pista unisce il guidato ad alcune parti veloci. E' molto bello e divertente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 25. |