Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   aiutatemi a scegliere. quale tra queste? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/103470-aiutatemi-scegliere-quale-queste.html)

fabrynetwork 11-07-12 19: 15

Quote:

Originariamente inviata da ichy600 (Messaggio 1936069676)
mi č venuto il dubbio sul telaio perche Nuzzu87 (il proprietario della terza mini) nella sua foto profilo ha il posteriore della polini in foto con il precedente scarico...e mi pare cinese...la 911 originale aveva un altro silenziatore mi pare. gli ho chiesto di mandarmi foto via email ma se legge qui, puo postarle anche qui...
per la tuta proveņ prima con quella che ho. poi al max ne comprerņ un'altra:si:

nell'annucio c'č messo scarico zocchi e terminale bzm come si vede dalle foto dell'annuncio,quindi scarico e terminale ita

ichy600 11-07-12 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936069702)
nell'annucio c'č messo scarico zocchi e terminale bzm come si vede dalle foto dell'annuncio,quindi scarico e terminale ita

mi riferivo alla foto profilo

nuzzu87 11-07-12 20: 59

Il telaio della 911 nn ha il marchio polini che invece era presente sulla 910. Appena posso smonto il serbatoio e ti faccio le foto dall'interno. Ripeto se hai dei dubbi vai sul bzm. ;) nn mi offendo mica

fabrynetwork 11-07-12 21: 08

Quote:

Originariamente inviata da ichy600 (Messaggio 1936069714)
mi riferivo alla foto profilo

io dal'avatar non riesco a capire che silenziatore era....capisco i tuoi dubbi dato che acquisti a distaza ma scarico e forcelloni sono sicuro originali se per il resto nuzzu ti manda tutte le foto puoi valutare bene ....trova una 911 nelle vicinanze anche a 1000 euro e vai a vederla cosģ hai + indicazioni per valutae, poi dici checi penserai come č normae che sia....

nuzzu87 11-07-12 22: 28

Il silenziatore era quello montato su gp3. Cerca sui siti di ricambi per minimoto lo scarico. standard. per polini e vedi che e uguale.

MONELLO40 11-07-12 22: 57

Quoto nuzzu.. Lo scarico del profilo č quello originale............. Mi są che perņ hai le idee confuse, la mini del nuzzu87 ha il certer accensione cinese e le forcelle e piastre di sterzo, tutto il resto č ita.... Consiglio: Prima di affrettarsi su giudizi informati e valuta bene

nuzzu87 12-07-12 08: 06

Era quello originale perche e' stato venduto. ora ha lo scarico dedicato per la 911 zocchi acquistato qui sul forum da sazi

ichy600 12-07-12 10: 35

ma infatti non sto dando giudizi affrettati, voglio solo essere sicuro al 100% proprio perche non posso vederla di persona. Detto questo sicuramente se chiedo una prova che il telaio sia polini non credo di fare un torto al proprietario, lo faccio perche sono realmente intenzionato all'acquisto!

Nuzzu per favore fammi avere quella foto e rispondimi al messaggio se puoi! grazie! se tutto va bene ti ricarico al piu presto..:si:

ichy600 12-07-12 10: 37

Quote:

Originariamente inviata da nuzzu87 (Messaggio 1936069718)
Il telaio della 911 nn ha il marchio polini che invece era presente sulla 910. Appena posso smonto il serbatoio e ti faccio le foto dall'interno. Ripeto se hai dei dubbi vai sul bzm. ;) nn mi offendo mica

Non ha il marchio polini ma dovrebbe avere la sigla"mm_" all'interno sulla destra sotto il serbatoio...:si:

nuzzu87 12-07-12 16: 32

scusate per l'attesa ho smontato il serbatoio e nella culla centrale nn ho trovato la sigla, cosa invece che ho trovato nel reggisella e nel forcellone posteriore. ringrazio per questa dritta xke l'ho presa x originale. adesso chiedo ai mod d spostare in minimoto cinesi.
riepilogando centrale china,forcellone e reggisella mm

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 52.