Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Nord: sabato 23 dove? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/103206-nord-sabato-23-dove.html)

Elo#89 21-06-12 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da lucaguaz (Messaggio 1936066501)
dai venite a codogno.... se non volete sudare basta andare al mio passo...:trattore: cosi magari ci capisco qualcosa!!:si:

Si se il tempo lo permette dirottiamo x Codogno.. Speriamo quindi che migliorino le previsioni...

Sabryina 21-06-12 22: 30

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1936066511)
Si se il tempo lo permette dirottiamo x Codogno.. Speriamo quindi che migliorino le previsioni...

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D

lucaguaz 22-06-12 08: 01

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1936066511)

chiedo asilo politico sotto il gazebo se c'è un metro quadro... (dato che no sono sprovvisto per ora...) se ci siete ovviamente... poi nel pomeriggio arriva il socio con gazebo....
x riki, se venite riesci a portarmi una catena (di quelle belle...)? :sbav:

Luca's father 22-06-12 10: 34

non cambiano le previsioni per domani, di mattina sembrano pessime, al limite io vado domenica, però decido domattina che non ste previsioni non ci si capisce più nulla ormai.
...e ovviamente sempre nel w-end

lulu19 22-06-12 14: 26

luca's father, quindi sei a codogno domenica???

Luca's father 22-06-12 15: 12

ciao Lulù, se non cambiano le previsioni e domani mettono brutto mi sa di si

però domattina appena mi sveglio chiamo codogno per capire com'è il tempo e caso mai vado

non vorrei che magari poi sabato non piove e domenica piove

tu che fai vai domenica?

lulu19 22-06-12 15: 23

ma domenica nn mette pioggia! io domenica vado a codogno se qualcuno che conosco ci va, se no rimanderò a luglio..

Luca's father 22-06-12 15: 32

va che probabilmente anche noi andremo di domenica, domani ti mando un mp e ti dico quando andiamo

noi andiamo lo stesso anche se siamo soli :)

fabrynetwork 22-06-12 16: 07

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936066627)
va che probabilmente anche noi andremo di domenica, domani ti mando un mp e ti dico quando andiamo

noi andiamo lo stesso anche se siamo soli :)

portati una cassetta di ghiaccio perchè con 40 gradi all'ombra ti serve pure per freddare la mini:lol1:

marbor.one 22-06-12 16: 08

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1936066460)
A chignolo a girare in minimoto io non vengo dopo l'accaduto.

Inoltre la vedo troppo autostrada

A quale accaduto ti riferisci? Anch'io sono di Modena e ho iniziato ad andare all'xbikes di sera che si gira decisamente meglio almeno non c'e' sto caldo . magari si puo' organizzare una serata che forse vengono altri non come martedi che c'ero solo io anche se mi sono divertito un sacco potevo fare quello che volevo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 43.