![]() |
a codogno 6/64 è troppo corto... con un motore preparato in un certo modo, può essere che ci vuole un 6/57 o 58....
prova un 6/62 e poi vedi... |
Quote:
|
Quote:
in ogni caso per ora c'è crisi c'è crisi c'è crisi, ho gia speso 25 euro ieri tra puleggia della pompa che si è rotta, fonoassorbente, o.ring pompa e cavi dei freni e ora devo far rigenerare le massette quindi metti almeno altri 20 euro.... ma Lonato con il blatino che rapporti usi? |
A lonato 6/60 6/59 dipende dal motore..
|
Quote:
|
e dire che entrambi non siete delle piume:rotfl: mi sa che per venire a girarci devo prendere una corona 58
|
Fagli dare una lappatina a quel cilindro, metti un pistone nuovo e fai attenzione che ti tengano un gioco di 5 centesimi tra cilindro e pistone (dato ke vedo essere il modello con vasca acqua piccola)... porta lo squish a 0.5mm, non più basso.
Se riesci vedi di far andare la fase di scarico sui 182° circa... dato ke lo devi fare usando delle guarnizioni... Non metterci degli alberi con corsa lunga... resta sul 39.2 ke vai bene cerca un albero da 700 grammi o poco più peso il Polini nero è un po più leggero, ma va bene. Montagli delle lamelle sottili e leggere... 0.30mm al max Vedi di avere il guidaflussi e collettore in ordine (vuol dire tutto originale... niente stregonerie... il top sarebbe il pacco Iame con guidaflussi iame e con collettore Polini) Metti un carburatore da 21 e il 18 usalo come fermacarte... La ,marmitta al momento tieni la BZM per 40cc, al max monta uno spillo sul finale da 12mm Poi se vuoi vieni a trovarmi, lo mettiamo a banco... ma tanto vedrai ke così settato andra a bomaba... se ancora non ne avrai abbastanza... allora ti consiglio un buon fisioterapista per il polso destro!!! :si: |
Quote:
|
Quote:
A mio pare senza fare interventi sulla travaseria la configurazione migliore per quel cilindro è quella ke ti ho scritto prima... se poi vuoi mantenere i pezzi che hai già... è logico ke le prestazioni resteranno le stesse... Il pacco, ke sia Iame o Cs, poco conta... l'importante sono i guidaflussi ed il collettore... lo Iame ha solo il vantaggio che fa durare molto di più le lamelle... :si: |
Grazie ancora di tutto seguirò sicuramente le tue info, penso che ne sai un pochino + di me, ma solo un pelo:rotfl: scherzo naturalmente. Ciao e ancora grazie:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23. |