Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Jesolo Pista Azzurra - Trofeo Veneto UISP 10 Giugno 4 appuntamento (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/102908-jesolo-pista-azzurra-trofeo-veneto-uisp-10-giugno-4-appuntamento.html)

Officina23 07-06-12 09: 35

Si, nel Trofeo Veneto in Primavera si corre: senza flangia + sha14 oppure flangia da 12 e phbg15 (come FMI)

matrixgab 07-06-12 10: 03

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 1936063047)
Matrix... ce ne sono pochi che come noi tornanavano a casa alle 5 di mattina imbriaghi marsi, facevan qualifiche e podio, no ghe ne se pi!!!!
oppure quella volta che ti son venuto a predere alle 7 della mattina in piazza mazzini.... ahha l'uynica macchina in meso a piassa co do minimoto dentro, con destinazione Ripapersico... Ah si quanto mi mancano ste cose :D

Matrix dai, il muretto e a' due passi dalla pista azzurra, e anche il marina,e il vanilla, ancora piu vicino ci sarebbe il K-club ma la ci va gia teo, lascimolo "lavorare"
dai dai dai combiniamo tanti guai :rotfl: :rotfl: :rotfl:

zio boh, quea volta de ripa... 45 minuti di sonno... dopo una sera di moijti e tequila e assistenza a un amico :asd:
che phigata! :rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da erick78 (Messaggio 1936063058)
Ma rte dormi in pista dopo? cmq noi siamo tutti giu' poi se va' da brian a far casin se ti vuoi unire a noi..mi nn me tiro indietro basta che nn me fei bevar massa senno' dopo impenno con la ruota dietro ahahaha:rotfl::rotfl:

ciò, faseme saver a che ora che ndè da brian cussi vedo de organisarme.
par dormir no go gnancora deciso... o me porto via a tenda e dormo in pista, o voo in albergo...

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1936063064)
confermo la presenza di Erick e family, Versolato e Family e Carraro e Familly...poi tutti noi del Rosso di Sera (nick, jack, ecc.......) e poi i sloveni, credo che verranno tutti da me dopo cena per poi ritornare in pista a dormire oppure in albergo quelli citati!!!!....quindi non sei solo...anzi.....io rimango qui a lavorare cmq fino alle 2...al limite mi dai una mano a pulire!!!!!! :-)

na man te a dago anca voentieri... se no croeo dal sonno prima :rotfl:
entro quando xe che sarie da dirghe a Salvalaio par na camera?

erick78 07-06-12 18: 25

ragazzi mi sa' che il sabato nn si fa' niente
:temporale:

checco68 07-06-12 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da erick78 (Messaggio 1936063306)
ragazzi mi sa' che il sabato nn si fa' niente
:temporale:

sabato mattina penso si possa girare al 90%.... pomeriggio la vedo duretta causa pioggia...però davano brutto anche domenica scorsa invece abbiamo giarato quasi fino a sera :si:...meglio aspettare domani alle 13...

Brian 07-06-12 22: 28

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1936063149)
zio boh, quea volta de ripa... 45 minuti di sonno... dopo una sera di moijti e tequila e assistenza a un amico :asd:
che phigata! :rotfl:

ciò, faseme saver a che ora che ndè da brian cussi vedo de organisarme.
par dormir no go gnancora deciso... o me porto via a tenda e dormo in pista, o voo in albergo...

na man te a dago anca voentieri... se no croeo dal sonno prima :rotfl:
entro quando xe che sarie da dirghe a Salvalaio par na camera?

un buco c'è sempre.... (e non fraintedere...hahahaha)

matrixgab 08-06-12 00: 59

Dipende sempre da buco a buco... Son delicatino io... Vecchia maniera e delicato :asd:

Ste#155 08-06-12 18: 04

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1936063438)
Son delicatino io... Vecchia maniera e delicato :asd:

Che è? un nuovo sinonimo di "a me piacciono le MILF" ? :lol1::lol1::lol1:

matrixgab 08-06-12 18: 57

Perchè no :asd:

checco68 08-06-12 21: 58

metto a nanna il pilotino sistemo qualche cosetta in box e me ne vado a ballare la danza del sole per domani... altrimenti mi darò alle minimoto d'acqua :lol1: ci vediamo domani

Ste#155 08-06-12 22: 58

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1936063618)
Perchè no :asd:

buongustaio :asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 08.