| matrixgab |
07-06-12 10: 03 |
Quote:
Originariamente inviata da fianfian-flo
(Messaggio 1936063047)
Matrix... ce ne sono pochi che come noi tornanavano a casa alle 5 di mattina imbriaghi marsi, facevan qualifiche e podio, no ghe ne se pi!!!!
oppure quella volta che ti son venuto a predere alle 7 della mattina in piazza mazzini.... ahha l'uynica macchina in meso a piassa co do minimoto dentro, con destinazione Ripapersico... Ah si quanto mi mancano ste cose :D
Matrix dai, il muretto e a' due passi dalla pista azzurra, e anche il marina,e il vanilla, ancora piu vicino ci sarebbe il K-club ma la ci va gia teo, lascimolo "lavorare"
dai dai dai combiniamo tanti guai :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
zio boh, quea volta de ripa... 45 minuti di sonno... dopo una sera di moijti e tequila e assistenza a un amico :asd:
che phigata! :rotfl:
Quote:
Originariamente inviata da erick78
(Messaggio 1936063058)
Ma rte dormi in pista dopo? cmq noi siamo tutti giu' poi se va' da brian a far casin se ti vuoi unire a noi..mi nn me tiro indietro basta che nn me fei bevar massa senno' dopo impenno con la ruota dietro ahahaha:rotfl::rotfl:
|
ciò, faseme saver a che ora che ndè da brian cussi vedo de organisarme.
par dormir no go gnancora deciso... o me porto via a tenda e dormo in pista, o voo in albergo...
Quote:
Originariamente inviata da Brian
(Messaggio 1936063064)
confermo la presenza di Erick e family, Versolato e Family e Carraro e Familly...poi tutti noi del Rosso di Sera (nick, jack, ecc.......) e poi i sloveni, credo che verranno tutti da me dopo cena per poi ritornare in pista a dormire oppure in albergo quelli citati!!!!....quindi non sei solo...anzi.....io rimango qui a lavorare cmq fino alle 2...al limite mi dai una mano a pulire!!!!!! :-)
|
na man te a dago anca voentieri... se no croeo dal sonno prima :rotfl:
entro quando xe che sarie da dirghe a Salvalaio par na camera?
|