Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Stamas: che ne pensate? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/102325-stamas-che-ne-pensate.html)

Ste#155 07-05-12 23: 08

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1936056453)
Al link sotto c'è il manuale dell'Ultima
http://www.blata.cz/admin/upload/fil...al_-_EN_03.pdf
alle pagine 15, 16 e 17 ci sono immagini e spiegazioni del sistema.

Davvero bravi:si:

davidesuperbike94 02-11-12 20: 54

Ragazzi Ma Quindi Mi sembra che la Stamas abbia un voto positivo ...
Cosa Mi dite della Stamas 2010 Factory ??
Che voto gli dareste da 1 /10 ???

ALEXrgv 02-11-12 21: 35

Ma io sarò di parte avendo la mia seconda stamas dopo 4 dm ma io gli do un bel 10:si:

zenna90 02-11-12 22: 28

Ho la 2011, va molto bene, gli dó un 8, molto agile, e per fortuna che avevo letto sul forum che era dura da mandare giù

heros17 08-11-12 07: 15

Ho sentito dire che si toccano con facilità le pedane in piega, ma vero??

Ste#155 08-11-12 10: 52

Quote:

Originariamente inviata da heros17 (Messaggio 1936091048)
Ho sentito dire che si toccano con facilità le pedane in piega, ma vero??

con la mezzacarena no, se hai la carena intera si, è molto "panciuta"

zazifumi 26-11-12 18: 08

ciao a tutti!
riprendo questa discussione perché dopo una brevissima parentesi con una Z1 (che ho ancora se a qualcuno interessa un muletto) dopo 4 anni vorrei ritornare nel mondo delle mini e finalmente potrei permettermene una italiana.
ho adocchiato un paio di mini nel mercatino e dopo un po' di contatti sono ad un bivio:
stamas o grc?
considerate che è praticamente come se fossi un principiante e che se riuscissi a girare 1 week end al mese sarebbe già una grande prova di costanza, oltre al fatto che non è assolutamente detto che abbia un po' di manico ;)
essendo praticamente una prima mini e considerando le cose sopra non vorrei spendere tanto (e per tanto intendo superare 1100 - 1200 €).
che mi consigliate?
grazie a tutti

fabrynetwork 26-11-12 19: 02

Provale, la stamas è abbastanza agile e anche stabile grc credo che sia, se parli di una rrz dal 2010 in poi, agile uguale e ancora + stabile. Dovresti dirci la stamas e la grc di che anno sono almeno e se lo sai la misura del diametro delle forcelle. Poi bisognerebbe cmq provarle anche se se sei all'inizio in un certo senso credo che puoi adattarti sia ad una che all'altra.

Ste#155 26-11-12 21: 04

Quote:

Originariamente inviata da zazifumi (Messaggio 1936094378)
ciao a tutti!
riprendo questa discussione perché dopo una brevissima parentesi con una Z1 (che ho ancora se a qualcuno interessa un muletto) dopo 4 anni vorrei ritornare nel mondo delle mini e finalmente potrei permettermene una italiana.
ho adocchiato un paio di mini nel mercatino e dopo un po' di contatti sono ad un bivio:
stamas o grc?
considerate che è praticamente come se fossi un principiante e che se riuscissi a girare 1 week end al mese sarebbe già una grande prova di costanza, oltre al fatto che non è assolutamente detto che abbia un po' di manico ;)
essendo praticamente una prima mini e considerando le cose sopra non vorrei spendere tanto (e per tanto intendo superare 1100 - 1200 €).
che mi consigliate?
grazie a tutti

visto il costo dei ricambi e la presenza di moto in pista(nel caso ti servisse qualche ricambio che non hai) io andrei ad occhi chiusi su GRC

Max '77 26-11-12 21: 13

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1936094420)
visto il costo dei ricambi e la presenza di moto in pista(nel caso ti servisse qualche ricambio che non hai) io andrei ad occhi chiusi su GRC

Seguendo questo ragionamento dovrebbe prendre Stamas, visto che è di Torino è a 2 passi dalla sede della Stamas, oltre che ad esserci tanti piloti con Stamas in zona.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 47.