![]() |
Quote:
|
Ragazzi Ma Quindi Mi sembra che la Stamas abbia un voto positivo ...
Cosa Mi dite della Stamas 2010 Factory ?? Che voto gli dareste da 1 /10 ??? |
Ma io sarò di parte avendo la mia seconda stamas dopo 4 dm ma io gli do un bel 10:si:
|
Ho la 2011, va molto bene, gli dó un 8, molto agile, e per fortuna che avevo letto sul forum che era dura da mandare giù
|
Ho sentito dire che si toccano con facilità le pedane in piega, ma vero??
|
Quote:
|
ciao a tutti!
riprendo questa discussione perché dopo una brevissima parentesi con una Z1 (che ho ancora se a qualcuno interessa un muletto) dopo 4 anni vorrei ritornare nel mondo delle mini e finalmente potrei permettermene una italiana. ho adocchiato un paio di mini nel mercatino e dopo un po' di contatti sono ad un bivio: stamas o grc? considerate che è praticamente come se fossi un principiante e che se riuscissi a girare 1 week end al mese sarebbe già una grande prova di costanza, oltre al fatto che non è assolutamente detto che abbia un po' di manico ;) essendo praticamente una prima mini e considerando le cose sopra non vorrei spendere tanto (e per tanto intendo superare 1100 - 1200 €). che mi consigliate? grazie a tutti |
Provale, la stamas è abbastanza agile e anche stabile grc credo che sia, se parli di una rrz dal 2010 in poi, agile uguale e ancora + stabile. Dovresti dirci la stamas e la grc di che anno sono almeno e se lo sai la misura del diametro delle forcelle. Poi bisognerebbe cmq provarle anche se se sei all'inizio in un certo senso credo che puoi adattarti sia ad una che all'altra.
|
Quote:
|
Quote:
Seguendo questo ragionamento dovrebbe prendre Stamas, visto che è di Torino è a 2 passi dalla sede della Stamas, oltre che ad esserci tanti piloti con Stamas in zona. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 47. |