![]() |
Quello è il carter specifico per cina aria.
La camapana ITA ha il seger esterno al cuscinetto, come si fà a spessorarla se poi ci và messo il seger? Al carter cnc effettivamente ho spianato il carter di diversi MM 4 mi pare, forse conviene prendere la campana AVT specifica per cina aria. |
Quote:
|
Quindi alla fine conviene mettere una campana ita apposita sul carter cina giusto?
E bisogna comunque spessorare... Il lavoro di taglio del carter per far passare più aria conviene farlo o si indebolisce troppo? |
Non so se qualcuno ti ha già consigliato questo articolo. Ne ho montato parecchie. Il cuscinetto ha un'ottima qualità e scorrevolezza, la campana ha uno spessore accettabile come vedrai dalle foto, ed il prezzo è adatto alla destinazione.
http://www.pocketbikepassion.com/bik...7bb6058dad77d2 |
Si infatti ci ho pensato proprio oggi...
E si avrebbe anche l'opportunità di avere una misura di filettatura abbastanza diffusa... Però sicuramente la campana di avt sarà migliore, ma il prezzo lievita... Devo valutare cosa conviene prendere... |
Tranquillo è un buon prodotto; non sembra neanche cinese e poi puoi montare i pignoni di qualità.
|
Vedrò di farci un pensierino allora...
Ma come esce di fabbrica la campana prende tutta la massetta o va sempre messo lo spessore tra campana e cuscinetto? |
Quote:
Quote:
inizialmente andavano benissimo, poi un giorno senza sapere xkè ha iniziato a far slittare la frizione, mi son fatto prestare per prova un carterino di un amico che montava una campana zokki specifica per cina aria e la frizione ha smesso di slittare immediatamente. Considera che me ne sono passate 3 sotto mano, la prima l'ho distrutta in preda ad un raptus d'ira xkè non usciva la camapana, mentre le altre 2 una volta deformate volevo metterci una campana nuova ma niente da fare, di 3 non son riuscito a smontarne nemmeno una. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 27. |