Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   29 Aprile, I^ gara FMI a Casaluce (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/102157-29-aprile-gara-fmi-casaluce.html)

power83 30-04-12 10: 35

risultati?

Dany65 30-04-12 13: 03

Se andate sul sito www.civ.tv trovate tutto ;)

Luca's father 30-04-12 20: 40

Grande Raffaele, proprio bravo!!!

RAFFAELE58 01-05-12 22: 20

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936054569)

grazie 1000, lello si č divertito davvero...

Luca's father 02-05-12 10: 53

Quote:

Originariamente inviata da RAFFAELE58 (Messaggio 1936054831)
grazie 1000, lello si č divertito davvero...

Fagli i complimenti da parte di Luca, quando gli ho detto che Raffaele aveva vinto mi ha detto papā č davvero bravo il mio amico Raffaele.:si:

crash 02-05-12 11: 23

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936054899)
Fagli i complimenti da parte di Luca, quando gli ho detto che Raffaele aveva vinto mi ha detto papā č davvero bravo il mio amico Raffaele.:si:

bellissima gara quella della SAV... e Lello ha fatto una partenza coi fiocchi, uscendo primo alla prima curva... ed ha poi chiuso tutte le porte ad un Bertelle scatenato, guidando quasi da vecchio marpione:si:
Terzo un buon Devis Bergamini arrivato quasi nella scia dei primi due (a 2,5 sec) e poi un bellissimo trenino composto da Andrea Grasso, Miky Nensor e Emanuele Gazzaniga... che hanno offerto spettacolo per tutta la gara, battagliando a suon di staccattone ... e sempre vicinissimi!! Credo che i loro genitori/meccanici abbiano vissuto una giornata al cardiopalma:lol1:

fily68 02-05-12 12: 03

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936054912)
bellissima gara quella della SAV... e Lello ha fatto una partenza coi fiocchi, uscendo primo alla prima curva... ed ha poi chiuso tutte le porte ad un Bertelle scatenato, guidando quasi da vecchio marpione:si:
Terzo un buon Devis Bergamini arrivato quasi nella scia dei primi due (a 2,5 sec) e poi un bellissimo trenino composto da Andrea Grasso, Miky Nensor e Emanuele Gazzaniga... che hanno offerto spettacolo per tutta la gara, battagliando a suon di staccattone ... e sempre vicinissimi!! Credo che i loro genitori/meccanici abbiano vissuto una giornata al cardiopalma:lol1:

:si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si:

PGAS 02-05-12 12: 17

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936054569)

MI associo COMPLIMENTI dalla Fam. GASparre - CAYMAN RECING per il risultato:smt136:si:

RAFFAELE58 02-05-12 13: 22

Grazie a tutti Gunter, Ettore e Raffaele... č stata davvero una bella gara... il mio Lello ha conquistato il 1^ posto con una ottima partenza e con una straordinaria naturalezza nel sorpasso, che gli ha permesso di distanziare gli attacchi di un bravo Bertelle nel transito su un trenino di doppiati... ora il piccolo pensa giā a S.Mauro... pista di cui č innamoratissimo... penso sarā anche li una bella garetta

Luca's father 02-05-12 14: 17

Antō ma l'UISP ER la farete o vi dedicate solo al CIV a sto punto? immagino solo CIV anche se a me spiace non potervi vedere nelle prossime tappe romagnole

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 52.