![]() |
Bellissima giornata!! Non vedo l'ora che sia il 10 giugno!!! ringrazio Tom38 per l'immensa pazienza e disponibilità che ha avuto nell'aiutarmi :si:
|
ragazzi giornata magnifica, fortunatamente cerano quelle nuvolette che hanno reso la temperatura perfetta per correre, avrò fatto 100 giri e quasi 6 litri di miscela fumati.....bello :-) si sono visti in pista anche vecchi amici che era un po che non vedevo....in piu anche il rasapiave.....:-) ho fatto anche un piccolo video con i missili della giornata...appena posso lo metto :-)
|
ma non c'è nessuna foto ?
|
Nella mattinata ho visto un super fotografo, non so chi fosse ma di sicuro ne ha scattate parecchie... e dove sono ste foto?:smt132
|
Eh...mi sa che per averle bisogna pagarle...
Da come ho capito... pelosinico@fastwebmail.it http://www.flickr.com/photos/pelosinico/ |
Quote:
Quote:
Quote:
Purtroppo avevo la macchina fotografica in assistenza per pulizia, altrimenti facevo il solito report fotografico, ovviamente come al solito tutte disponibili per i fioi :si: |
ciao ero in vacanza alcuni giorni li vicino e domenica mattina nel rientrare sono passato a vedere la pista:e' stato amore a prima vista veramente stupenda,spero di riuscire a girare in una delle prossime date.ho letto che sara' il 10 giugno,si sa gia' se si utilizzera' tutto il pistone?
|
La pista di ieri è la pista della gara!
|
Quote:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 06. |