![]() |
COMPLIMENTI RAGAZZI SIETE I N°:1st:
|
Che aggiungere.... grazie di cuore ai ragazzi che si sono smazzati tanti km per venire a girare con noi!!
Mi sono divertito una cifra , ma sopratutto ho passato una bellissima giornata in compagnia con tanti AMICI!! Anche se quella FAVA del Mastri appena sono venute giù 2 gocce se ne è andato e si è perso il + bello!! Dopo metto su 2 fotine pure io!! :asd: |
io devo ringraziare il tocio8 che mi ha fatto quasi da padre dopo che sono volato poi e' arrivata anche la stefy a sincerarsi...:si:
azz meglio del prontosoccorso dovevate vederlo :1st: p.s sono arrivate le stampelle :si: |
Ciao free, che c.... hai fatto??? spero sia tutto!! già prima non è che stavi benissimo ora poi mi sembra di aver capito che stai anche peggio. dai rimettiti in forma che sei il :1st: , male che vada porterai avanti la convalescenza con VALE 46!!!
x FAST: sei carino con la scopa in mano!!!! la tù moglie t'ha insegnato bene!!!! |
oh lollo io un casco mai..ma quando casco casco sodo...forte contusione alla caviglia e alle costole sotto al cuore...sono un rocchetto :1st:
Toci e Fast sono delle donnine di casa...2 befane con quelle scope :1st: |
|
complimenti per le foto...se riesco la prox settimana vengo giu anche io:si: p.s: ma dove ti 6 fatto male free:(
|
Esattamente in quel punto!! Gli è scappata la ruota posteriore e l'ha disarcionato!! Ero dietro a 2 mt e ho visto tutto , devo a Free una pizza per l'anteprima!!:1st: :1st:
http://img149.imageshack.us/img149/5366/meaereaw9bs.jpg |
Quote:
allora...tornante infondo al rettilineo..piccola chicane...e poi curva sulla destra in piena accelerazione..ecco li mi ha disarcionato in modo assurdo... inizio a pensare che la frizione gold sia davvero troppo brusca x me..:D |
te lo detto che ti bastonavo?,in moto non ci sono riuscito e ho usato metodi alternativi:asd:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45. |