Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   15 aprile 1°gara trofeo italia uisp 2012 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/101981-15-aprile-1-gara-trofeo-italia-uisp-2012-a.html)

Fabiano Fant. 16-04-12 12: 14

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936050578)
eccomi qui .....

allora... che dire mi aspettavo di vedere molta più gente in questo week-end.....
mi aspettavo di vedere ( come un paio di anni fà ) 200 piloti partenti pur sapendo che il tempo non era dei migliori ma purtroppo non è stato così....

che dire.... anche se alcune categorie sono state accorpate lo spettacolo non è mancato specialmente nei piccolini ( l'unico primipassi ha dato un gran spettacolo dando del filo da torcere a più grandicelli )

p.s. tempi e classifiche appariranno sul nostro sito nei prossimi giorni :smt121

Un paio di anni fa il Mondo era tondo :lol1:
Se non ho inteso male, il PrimiPassi ha corso con i Pulcini?

Plugan 16-04-12 15: 06

Dal sito www.minivelocita.com risultano 21 iscritti primi passi, 26 pulcini e 35 primavera. Sommando le tre categorie dovevano essere 82 piloti: erano in 5 (CINQUE).
Se basta un po’ di pioggia a far rinunciare ad una delle sette gare previste, credo che ci sia un problema di scarso interesse per il trofeo. O sbaglio ?

Griz #19 16-04-12 18: 54

Quote:

Originariamente inviata da Plugan (Messaggio 1936050817)
Dal sito www.minivelocita.com risultano 21 iscritti primi passi, 26 pulcini e 35 primavera. Sommando le tre categorie dovevano essere 82 piloti: erano in 5 (CINQUE).
Se basta un po’ di pioggia a far rinunciare ad una delle sette gare previste, credo che ci sia un problema di scarso interesse per il trofeo. O sbaglio ?

Onestamente provando a ragionare da genitore farei anche io la stessa cosa, evitare di fare un migliaio di km per tenere mio figlio di 6-7-8-9 anni due giorni sotto l'acqua... Per cui non significa scarso interesse, significa essere condizionati da un weel end di maltempo!!!

Devo invece dire che ho ritrovato lo spirito dei primi anni quello che mi ha fatto inammorare di questo sport, mega cene sotto le tende da 20 persone almeno, tutti che ci davamo una mano che ci si scambiava consigli che si andava sotto le tende altrui a fare scherzi ridere ed essere felici nonostante il diluvio!!! Beh se il buongiorno si vede dal mattino credo proprio che lo spirito sia quello giusto!!!

GMT 16-04-12 19: 37

Quote:

Originariamente inviata da Plugan (Messaggio 1936050817)

Io non so quanta pioggia sia scesa ieri sul Premoli ma se ne è venuta tanta quanta ne abbiamo vista noi, credo sia del tutto normale evitare di rischiare il peggio soprattutto con i piccoli. Va bene che devono imparare a girare anche con la pioggia e che stiamo parlando comunque di gare ma devono soprattutto divertirsi e con qualche ossicino rotto o con parti indolenzite, ci si diverte veramente poco. Personalmente non avrei portato il bimbo a girare con quelle promesse di maltempo, soprattutto se si parla di primi passi molto inesperti. Restano ancora 6 gare, si spera nel bel tempo e tutto andrà meglio. :si:

MINISPEED 16-04-12 20: 09

ciao a tutti sono alessandro di berardino faccio i complimenti a lele e tutto il moto club organizzatore della prima prova del trofeo italia uisp 2012 per la grande professionalita',tutto perfetto ,direttore di gara cronometristi, commissario tecnico impeccabile, finalmente abbiamo iniziato con il piede giusto...poi la grande novita' delle gomme e' piaciuta a tutti.
purtroppo mi dispiace molto per i pochi partecipanti, ma devo dire la verita' dopo 20 anni di gare finalmente si respira un aria di serenita' e divertimento, spero che il problema della poca affluenza sia stato il tempo,che ci ha inondato di acqua!!! vedremo nella prossima tappa nella mia pista ad Ortona cosa si riesce a fare.
saluti e grazie di tutto.

idrolele 16-04-12 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da GMT (Messaggio 1936050917)
Io non so quanta pioggia sia scesa ieri sul Premoli ma se ne è venuta tanta quanta ne abbiamo vista noi, credo sia del tutto normale evitare di rischiare il peggio soprattutto con i piccoli. Va bene che devono imparare a girare anche con la pioggia e che stiamo parlando comunque di gare ma devono soprattutto divertirsi e con qualche ossicino rotto o con parti indolenzite, ci si diverte veramente poco. Personalmente non avrei portato il bimbo a girare con quelle promesse di maltempo, soprattutto se si parla di primi passi molto inesperti. Restano ancora 6 gare, si spera nel bel tempo e tutto andrà meglio. :si:

diciamo che la pista era bagnata con le pozze ma non ha mai piovuto in maniera fastidiosa.......
più che altro ha piovuto tutto il giorno ininterrottamente

grazie ale per i complimenti ma non è merito mio da di tutti quelli che mi stavano attorno....
io l'unica volta che mi sono intromesso in pista ( quando abbiamo fermato il pilota per la pedalina ) quasi mi menavano..... quindi ho deciso di andare a dare na mano alle verifiche tecniche e cercare di commentare le gare ( con scarsissimo risultato :smt121 )

direi che la regola delle gomme ( proposta da te in commissione in fase di stesura del nuovo regolamento ) ha funzionato alla grande !!! solo un pilota con la tua esperienza in campo poteva pensare di applicarla anche nelle mini :smt136:1st:

fabrynetwork 16-04-12 21: 26

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936050943)
diciamo che la pista era bagnata con le pozze ma non ha mai piovuto in maniera fastidiosa.......

grazie ale per i complimenti ma non è merito mio da di tutti quelli che mi stavano attorno....
io l'unica volta che mi sono intromesso in pista ( quando abbiamo fermato il pilota per la pedalina ) quasi mi menavano..... quindi ho deciso di andare a dare na mano alle verifiche tecniche e cercare di commentare le gare ( con scarsissimo risultato :smt121 )

direi che la regola delle gomme ( proposta da te in commissione in fase di stesura del nuovo regolamento ) ha funzionato alla grande !!! solo un pilota con la tua esperienza in campo poteva pensare di applicarla anche nelle mini :smt136:1st:

Che mito che sei Lele:lingua::lingua::lingua:

GMT 17-04-12 01: 58

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936050943)

Ci sarebbe piaciuto venire almeno a vedere le gare dei piccoli che devono essere interessanti ed entusiasmanti ma a Varese la pioggia era incessante e violenta già dal sabato sera e ci ha frenati. Domenica sera, quando siamo passati al Premoli (controllo camper) non c' era più nessuno (era tarduccio). Piace molto anche a me questa regola delle gomme. Speriamo di avere un' altra occasione a breve di venire a vedere una delle vostre gare. :sbav:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 13.